IlCecca Inviato 27 Febbraio 2009 Segnala Inviato 27 Febbraio 2009 Stavo pensando di montare sul mio Px una pedana poggiapiedi laterale. Tempo fà vidi a alla vespa di uno un poggiapiedi laterale, se ne parlò un pò e mi disse che si fissafa insieme alla ruota di scorta e che l'avava trovato in un negozzietto di ricambi di quelli che ci sono da almeno 50anni. Ho cercato un pò su internet e ho trovato solo pedane da imbullonare al cofano laterale. Disolito sono dati come accessori per altri modelli di vespa. Volevo sapere se pedane come la prima (sempre che siano esistite, io non controllai se mi aveva detto una balla) si trovano ancora dato che mi sembrano più solide e non devo forare il cofano per montarla. La mia preoccupazione per quelle da inbullonare al cofano non è tanto il montaggio ma che con il tempo e il peso del passeggero si possa piegare il cofano stesso. Se qualcuno mi può dare qualche informazione e quelche consiglio, i poggiapiedi come il primo si trovano? e con quelli da imbullonare si rischia di danneggiare il cofano? Grazie.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini