Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
ok ora mai siamo ot, ci possono spostare s fulminati, magari trovo altra gente che vota :asd:

un cane ha sempre più forza di una "Vespa" hahahaha

L'ho capita adesso... Non ti mando "lì" solo perchè siamo ancora su "chiacchiere"... Ma appena ci spostano....

hahaha

Inviato

auguri anke se MOOOLTO in ritardo! beh cmq, visto ke hai la mia età, posso dire ke siamo di visioni simili... soprattutto il discorso sugli immigrati:)... io sn molto strano nei gusti, sia nel vestire ke nella musica e in tutto... non ho il pregiudizio sciocco dei miei coetanei verso le cose "vecchie",anzi ce l'ho per le nuove!!! ascolto canzoni anni 70, mi vesto con cose vintage, giro in bici graziella arancione, sono l'unico ke con una vespa 50 in mano non pensa di farne una roba tamarra ma di riportarla all'originalità, a 18 anni mi sposerò col maggiolino di famiglia (del 78 anke lui)... e non mi interessa quello che hanno da criticare!

interessante il video... cioè inusuale forse...

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...