Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
permesso,m'inserisco qua perchè penso sia il posto giusto,mi potete dare degli indirizzi di trattorie ROMANE non turistiche,in centro? grazie.

una molto buona si chiama "da Tonino al governo vecchio", e la trovi su Via del Governo Vecchio, all'incrocio con Via dell'Avila, proprio dietro Piazza della Chiesa Nuova, a due passi da Piazza Navona. non ha un insegna fuori, ma se ci passi vedrai un sacco di gente mangiare. si mangia bene, non è esosissimo, ma scordati lo scontrino.. per riconoscerla, sul muro accanto all'entrata campeggia un bel "forza roma"..

buonappetito!

Inviato

vediamo che se po fa.....nella mia doppia veste di lavoratore/uomo de casa me devo organizzare.

mando un giro di sms intanto ai soliti partecipanti e vediamo chi partecipa.

ps. ma sapete già dove andare oppure è da decidere anche quello?

Inviato

intanto ho "alleprato" quelli che posso contattare via sms,rimane da decidere il posto,per l'ora se non andiamo molto lontano posso arrivare intorno alle 21 visto che prima delle 20.30 so de botte a casa..........

Inviato

beh allora butto lì un elenco plausibile di posti dove poter mangiare....in zona ostiense-testaccio c'è una pizzeria mi pare si chiami il grottino....(no da nuovomondo perchè ci sono stato quache tempo fa e costa un botto......5 euro il filettino di baccalà )..... :evil:

a tuscolana al bersagliere

al centro ce sta la montecarlo...che sta pure in zona piazza fiume....la peroni dietro piazza venezia....

a san lorenzo c'è l'economica, la formula 1, in zona prenestino ce n'è uno greco che ovviamente è un po' + caro (circa 20-25 a cranio).....

e basta non mi viene in mente altro......

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...