Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

sulla mia vespa p150x del 1979, quando parto la "la leva di messa in moto", non torna automaticamente sù ma rimanene giù, allora aiutandomi con il piede la rimetto in posizione e li rimane tranquillamente.

Cosa potrebbe essere di rotto, qualcuno mi ha detto che potrei aver preso una botta sui carter...oppure è rotta la "molla richiamo leva" o addirittura il "settore messa in moto" oppure il "perno dell'ingranaggio elastico con relativi cuscinetti"

aiutatemi

Inviato

qualcuno mi ha detto che potrei aver preso una botta sui carter...oppure è rotta la "molla richiamo leva"

forse una delle due oppure manca olio ... hai controllato il livello?

Inviato

La mia dopo una scivolata del precedente proprietario ha l'albero della leva della messa in moto leggermente piegato. La leva ritorna solo con una pedalata decisa.

Potrebbe essere solo la molla di richiamo sganciata o che non esercita la forza che dovrebbe. Nel secondo caso togliendo la candela dovrebbe riuscire a riportare in posizione la leva di messa in moto.

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...