laclinica1 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 domandina veloce veloce....... qualcuno ha mai provato ad inserire un motore my su una large '70? chiedo questo perchè ho l'idea che il motorino d'avviamento tocchi nel telaio... Cita
vespalife Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 domandina veloce veloce.......qualcuno ha mai provato ad inserire un motore my su una large '70? chiedo questo perchè ho l'idea che il motorino d'avviamento tocchi nel telaio... tranquillo che non tocca lo puoi montare senza modifiche al telaio. l'unica cosa come bun saprai e' l'impianto elettrico da modificare,ciao" Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 no non tocca.. http://www.scooterhelp.com/restorations/150.200engine.html se è entrato in un vba... ;-) cmq sulla mia vnb c'è molto posto dove dovrebbe stare il motorino.. Cita
piace_77 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 sul mio GS e su un 180ss su cui l'ho montato toccava. però siccome non veniva utilizzato, l'ho tolto e l'ho tappato! mi sembrava però da tue domande viste nei vari thread che lo volessi tenere. sui telai tipo Sprint-GT secondo me tocca, è molto simile a quello del 180SS. guarda qui le foto del restauro, su una delle ultime foto vedi che lo spazio per il motorino non c'è! http://www.vespaclublonigo.it/Restauro%20Vespa%20180%20ss%20Alex.htm ciao! Cita
vespalife Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 sul mio GS e su un 180ss su cui l'ho montato toccava.però siccome non veniva utilizzato, l'ho tolto e l'ho tappato! mi sembrava però da tue domande viste nei vari thread che lo volessi tenere. sui telai tipo Sprint-GT secondo me tocca, è molto simile a quello del 180SS. ciao! ma non e' che hai montato il motore di una cosa? no dai scherzo comunque io lo ho' montato sul ts e non toccava. Cita
piace_77 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 no, è il motore 200 completo che vendono i SIP forse il 180 ha un profilo diverso in corrispondenza dell'ammortizzatore, non so. comunque ho dovuto togliere il motorino. Cita
matteoinfanti Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Siccome il motore del clinica lo sto preparando io, ed odio l'avviamento elettrico, DITEGLI CHE NON SI PUO'! Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 una cosa non mi torna: la marmitta.. sembra uan sito plus ma ha il terminale schiacciato che ha solo la marmitta originale T5.. è uno die quei mix che fanno i crucchi? Cita
piace_77 Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 è una marmitta T5 con attacco per px200. ne ho procurata una anche a Supertony, vediamo come va. sono curioso anch'io. ah, clinica1, MI DISPIACE MA ASSOLUTAMENTE NON SI PUO'. va bene così Matteo???? ah ah ah Cita
laclinica1 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 si raga l'impianto elettrico è ovvio che devo ritoccarlo.... cmq la mia idea è quella di farlo con il motorino d'avviamento..... Teo altrimenti ti facevo chiudere uno che mi avanzava di Sprint v..... Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 dicono sia superiore alla sito plus.. ne dovrebbe avere una geoturbo.. o almeno gli diedi una marmitta T5 da usare a tale scopo. Cita
supertony Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 secondo me, parere inesperto, la sitoplus e la marma piaggio T5 sono eguali, stessa costruzione... Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 la sitoplus è un marmitta T5 con i passaggi interni più aperti.. nulla di più.. Cita
supertony Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 e ti par poco? hai una espansione omologata e che non occupa spazio!! Cita
supertony Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 comunque stiamo andando fuori tema, come sempre ultimamente su vol, si riempiono post di tutto e di + , cose che non c'entrano niente con il tema iniziale..qui devono entrare in campo i moderatori!! Cita
matteoinfanti Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 hey..io sono uno moderatore già è vero, quindi Uno, secondo te, è meglio Anita Blond o Silvya Saint? .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! .....no elestrat! Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 Lavorare? il vocabolo m'è ignoto... Matteo: Nessuna delle due.. io sono un fan delle more ;-) Cita
supertony Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 per forza...ho origini toscane pure io..... Cita
supertony Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 uno, lo quardi sto mix del T5 e mi dai le dimensioni.....eddai!! Cita
Uno Inviato 6 Marzo 2009 Segnala Inviato 6 Marzo 2009 tony è montato.. vogli di smontare tutto = zero... meno la tocco quella vespa meglio è ;-) Cita
laclinica1 Inviato 6 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2009 bla bla bla! spostate su fulminati Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini