stecur78 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Ciao Ste!! Noi ci stiamo pensando...non sarebbe male!! Tu ci sei? Quando potresti partire? Cita
Lorenzo205 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 sposto nella sezione "raduni" dove credo sia stia già discutendo da tempo della cosa. Il mod di quella sezione in caso potrebbe anche unire questa discussione ad altra già esistente. L205 Cita
steevo87 Inviato 22 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2009 io ci sono al 60%, devo vedere come sto ad esami ecc...organizzo col vc pavia...sarei per farmela tutta dall'11 al 14...però fin la ci vado col furgone perchè se no ci metto tropo tempo...e in austria con una vnb1t è una bella impresa Cita
stecur78 Inviato 30 Marzo 2009 Segnala Inviato 30 Marzo 2009 anche a me piacerebbe farla tutta in strada...purtroopo ci sono problemi di ferie...perciò, visto che non voglio mancare, mi sa che andremo con furgone/camper...saluta gli amici di pavia!!! vai con simone? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini