vespepe69 Inviato 7 Marzo 2009 Segnala Inviato 7 Marzo 2009 ciao a tutti, sono nuovo su questo forum, vivio in belgio allora scuzzate per gli sbagli. ho due vespa una vespa faro basso del 1955 e l'altra e una 150 vbb 2t de 63', vorrei un po piu di potenza per quest'ultima, allora ho comandato un kit 177 della polini e l'albero mazzucchelli piu sto allargando l'entrata dell carburatore e al pistone, sono tutti pezzi che devo cambiare ma ho una domanda devo mettre i rapporti piu lungi quelli del px200 ??? perche sto esitando a lasciarlo cosi ma ho paura che la vespa urla di troppo no??? giuse Cita
vespepe69 Inviato 8 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2009 non c'è nessuno per aiutarmi? mi sono scordato ho le ruote da 8 pollici e il pignione e 22/67 Cita
bellasgu Inviato 8 Marzo 2009 Segnala Inviato 8 Marzo 2009 secondo me puoi stare tranquillo...ma per il polini ho dei dubbi..non credo che ci stia a meno che non riporti del materiale sui cater per "chiudere" il 3 travaso.. Pinasco ha fatto un gt per carter 2travasi che secondo me fa al caso tuo...guarda qui http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-68654.htm spero di esserti stato utile Cita
vespepe69 Inviato 9 Marzo 2009 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2009 grazie ma ho gia allargato il carter se lo sapevo prima l'avrei preso ma andra piu forte con 3 traversi , che con quello pinasco con 2 traversi?? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Et3 scoppiettante dopo fermo invernale
Da lucav, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
elaborazione vespa pk50xl
Da martinog, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frecce posteriori
Da Prizio, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Coperchio pompa olio Vespa GTS 250 (paraolio)
Da Dart, in Vespe Automatiche
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
Immagini