Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problema con il freno posteriore: il pedale funziona al contrario, quando premo il freno lo stop si spegne, quando invece è a riposo lo stop si accende eppure il resto dell'impianto, fari, frecce, clacson e spie funzionano correttamente.

I'm sad :(

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
C@##o è nuovo di pacca. Ora mi tocca rimettere quello vecchio perchè Tonazzo ha sbagliato a inviarmelo :(

...a me era successa la stessa cosa!.....però ho scoperto che in realtà avevo un'impianto elettrico di un arcobaleno con batteria, e non lo sapevo. Credo che la differenza di circuitazione sia proprio tra il batteria e non-batteria. Però dovresti verificare meglio. Io non ho fatto altro che andare in un negozio e prendere quello dell'altro tipo.

Inviato

può essere che tu hai preso il cicalino che è nel pedale sbagliato. Uno è normalmente aperto , uno chiuso

Inviato

Da quello che mi dite voi ho una gran confusione in testa. Dipende dal pedale o dal tipo di impianto elettrico? Se tutto il resto funziona correttamente, deduco che dipenda dal pedale. Domani mi informo dal ricambista se sta differenza esiste.

Inviato

Non ti devi confordere.

Prima domanda, hai cambiato l'interuttore dello stop?

Se la risposta e' no allora devi cercare il problema altrove.

Se si, devi controllare se e' del tipo per PX con freccie o senza freccie come ti ho indicato sopra.

Ciao,

Vol.

Inviato

Ieri ho verificato, ed è tornato tutto ok. Sembrerebbe esistere due tipi di interruttore, uno normalmente aperto che poi chiude (colore blu) ed uno normalmente chiuso che poi apre (colore nero). Io avevo il secondo che non va sulla versione con le frecce, o con l'impianto elettrico che ho io, quindi mi è bastato ripulire il vecchio, ricondizionarlo e tutto è tornato come prima.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...