Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dato che ho avuto un problema ad inserire la frizione sull'asse del volano mi sono posto la domanda ma sarà arrivato fin sotto al rondellone ,

ho cercato di guardare ma non si vede nulla,l'unica soluzione era v.o.l.

adesso vi chiedo gentilmente se sapreste darmi qualche punto di riferimento o qualche indicazione quando la frizione è inserita correttamente...

aiutatemi,grazie :roll:

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

bhe sono io che non mi spiego bene ,fai finta che monti la frizione è che ha un certo punto non vuole entrare più,che cosa pensi che sia arrivata a toccare la rondella,è se non è così!!!

meglio accertarsi che vada tutto bene...niente di che volevo solo delle indicazioni per capire ad esempio la filettatura dove si avvita il dato della frizione di quanto fuori esce???

anche se avete alti esempi da farmi capire va bene ugualmente.

Inviato

se scrivi che la metti sull'asse del volano ... l'albero motore ha due assi, su uno si mette il volano, sull'altro la frizione.

La frizione, se la chiavetta è ben posizionata, scende quasi da sola a quella "rondella". Se è necessario, avvitala ben stretta sin quando non entra per bene in sede.

Poi vedi qui foto 204 e seguenti: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-12721-postdays-0-postorder-asc-start-35.htm

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...