Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

andrè io ho risposto che ha un et3 perche doc gli aveva chiesto se aveva una special pur avendo specificato(awanagana130) ad inizio topic di avere un et3..

io nn ho la minima idea di come possano essere fatti i 2 serbatoi

Inviato

certo se saresti in grado di fartelo a casa sarebbe un bel lavoretto... basterebbe già portarlo fino alla fine del pozzetto, intendo lì dove c'è il buco (dove c'è quel pozzetto/portaoggetti di plastica)... ma alla fine ha ragione Mincio, da quando hanno liberalizzato le pompe di benzina spuntano ovunque...

Inviato

Io qualche anno fa, quando i self service non erano tanti avevo fatto una mezza cavolata...brutta ma funzionale:

Avevo preso una bottiglia da circa 2 litri in metallo (mi sembra di un diluente o qualcosa del genere), al fondo avevo applicato un rubinetto di un serbatorio di un motorino, al tappo avevo fatto semplicemente un forellino con un chiodo per far entrare l'aria e permettere al carburante di scendere (stesso principio del tappo del serbatoio vespa) al carburatore avevo sostituito il coperchietto in plastica dove generalmente va agganciato il tubo con uno che aveva una doppia entrata (non se se qualcuno si ricorda ma qualche modello di moto e ciclomotore aveva la caratteristica di avere il serbatoio a cavallo sulla canna centrale del telaio, quindi per far pescare tutta la benzina aveva due rubinetti che confluivano nello stesso carburatore).

La bottiglia andava nel vano del portaoggetti e avevo realizzato un'espansione di serbatoio!

Che stronzata è?!

- DON'T TRY THIS AT HOME -

Inviato
andrè io ho risposto che ha un et3 perche doc gli aveva chiesto se aveva una special pur avendo specificato(awanagana130) ad inizio topic di avere un et3..

io nn ho la minima idea di come possano essere fatti i 2 serbatoi

Ma si dai stavo scherzando :wink:

era per farci 2 risate

avessi saputo la metà di quello che sapete voi alla vostra età......

Inviato
Io qualche anno fa, quando i self service non erano tanti avevo fatto una mezza cavolata...brutta ma funzionale:

Avevo preso una bottiglia da circa 2 litri in metallo (mi sembra di un diluente o qualcosa del genere), al fondo avevo applicato un rubinetto di un serbatorio di un motorino, al tappo avevo fatto semplicemente un forellino con un chiodo per far entrare l'aria e permettere al carburante di scendere (stesso principio del tappo del serbatoio Vespa) al carburatore avevo sostituito il coperchietto in plastica dove generalmente va agganciato il tubo con uno che aveva una doppia entrata (non se se qualcuno si ricorda ma qualche modello di moto e ciclomotore aveva la caratteristica di avere il serbatoio a cavallo sulla canna centrale del telaio, quindi per far pescare tutta la benzina aveva due rubinetti che confluivano nello stesso carburatore).

La bottiglia andava nel vano del portaoggetti e avevo realizzato un'espansione di serbatoio!

Che stronzata è?!

- DON'T TRY THIS AT HOME -

mincio dire che sei un mito è dir poco! :wink::D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...