Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui!

La mia ROLLS ROYCE RALLY è finalmente quasi pronta... dopo essere impazzito con l'accensione elettronica e le trasmissioni (cfr topic dedicati).. ora ho questo piccolo problema: COME DIAVOLO SI FISSA IL PORTALAMPADA DELLA LUCE DI POSIZIONE NELLA PAROBOLA? Nel senso che ho il fanale ant. da 130 con doppio foro... quello grande centrale per le luci ana ed abba... il cui relativo portalampada di fissa con le mollettine della parabola medesimo... e poi c'è il foro sottostante più piccolo... ecco, in quello come si fissa il portalampada della luce di posizione?? che diavolo si usa? io ho solo il foro ed il portalampada che ci sguazza dentro essendo decisamente più piccolo... e nulla altro... che ci vuole una molletta, una gomma... un chewingum??

Inviato

AD INCASTRO????!!

Porcaloca... allora deve essersi rotto qualche pezzo del portalampada... perchè il foro della parabola è veramente troppo più grosso! Ho allertato il babbo.. il quale avrebbe trovato un soluzione ehhmm... posticcia: tra portalampada e parabola ci infila un anello di gomma per fare da tenuta... boh.. alla mal parata... ma non mi convince come soluzione...

Cmq ciao ragazzi... è sempre un piacere sentirvi!!! & grazie... come sempre!

(p.s.: appena ho finito

Inviato
AD INCASTRO????!!

Porcaloca... allora deve essersi rotto qualche pezzo del portalampada... perchè il foro della parabola è veramente troppo più grosso! Ho allertato il babbo.. il quale avrebbe trovato un soluzione ehhmm... posticcia: tra portalampada e parabola ci infila un anello di gomma per fare da tenuta... boh.. alla mal parata... ma non mi convince come soluzione...

Cmq ciao ragazzi... è sempre un piacere sentirvi!!! & grazie... come sempre!

(p.s.: appena ho finito

Con le vibrazioni del 200 dopo mezzo gas hai già la lampadina di posiaine che dal faro ti va nel cannotto...quindi nel tunnel e infine ti esce nel cu... dal foro della sella :D

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...