DEVILS&AIVLIS Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 25 aprile raduno stile italiano - a roveredo in piano (pn) il 25 aprile bruno pisaniello titolare del negozio stile italiano di vespe e lambrette organizza un raduno ritrovo ore 8.30 partenza giro in piancavallo ore 11.00 pranzo in agriturismo, alla fine lotteria premiazionie saluti e arrivederci DEVILS presente Cita
matteoinfanti Inviato 1 Aprile 2009 Segnala Inviato 1 Aprile 2009 ...forse.....mi garba la salita di 13 km per Piancavallo...test M1x! Magari quelli di Stileitaliano accettano la mia vespa in permuta per una Harley Cita
matteoinfanti Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Inviato 20 Aprile 2009 Forse un saltino lo faccio.... Cita
bepi888 Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 forse vi raggiungo il pomeriggio...in macchina...comunque del mio club verranno in tanti!! Cita
arcobalenoevo Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 forse vi raggiungo il pomeriggio...in macchina...comunque del mio club verranno in tanti!! il solito fancazzista... sfaticato!!!!!!!! io rivo moooooooooolto tardi... verso le 16 in poi... ho sentito che fanno anche un spriss party nel tardo pomeriggio.... qualcuno mi conferma??? Cita
matteoinfanti Inviato 24 Aprile 2009 Segnala Inviato 24 Aprile 2009 forse vi raggiungo il pomeriggio...in macchina...comunque del mio club verranno in tanti!! il solito fancazzista... sfaticato!!!!!!!! io rivo moooooooooolto tardi... verso le 16 in poi... ho sentito che fanno anche un spriss party nel tardo pomeriggio.... qualcuno mi conferma??? ah! bona a sapersi......se non sono ubriaco sfondato......forse...vengo! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini