Ospite paz Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 ciao a tutti qualcuno mi sa dire se le puntine sono da saldare o no dulla p125x?? o si tolgono e rimettono e basta ciao Cita
pelle Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Se per saldare intendi saldare e risaldare i fili collegati, no, c'è solo una vite che tiene le puntine ed un'altra che tiene i fili che sono teminati con faston. Magari però devi regolarne l'apertura una volta sostituite. Ciao PELLE Cita
er_quaja Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 Magari però devi regolarne l'apertura una volta sostituite lo devi proprio fare ed è una bella rogna! Cita
Ospite Inviato 24 Settembre 2004 Segnala Inviato 24 Settembre 2004 infatti mi sa che lo farò fare a un meccanico, per 25 euro...... Cita
pelle Inviato 25 Settembre 2004 Segnala Inviato 25 Settembre 2004 Oddio, considerando che ci vogliono 10 - 15 minuti e le puntine costano 5 o 6 euro 25 Euro non sono pochi ma se non hai mai messo mani sulle puntine mi sa che ti conviene si portarla dal meccanico. Inoltre togliere il volano se non l'hai mai fatto non ├â┬¿ cosa molto semplice. Magari sbircia quando fa il lavoro così la prossima volta lo fai da te. Ciao PELLE Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini