Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Di sicuro nell 83 anno iniziato a montare la chiusura dei cofani laterali da sotto la sella, e anno fatto delle modifiche sul telaio, io ho un P200E del 1983 con già la chiusura sottosella, probabile che in quel periodo era in fase di transazione al modello ARCOBALENO.

Penso che dal 1983 alcune modifiche al telaio siano state fatte su tutti e 3 i modelli.

Ciaooo!!!

Inviato

Si, ci sono differenze come la chiusura delle pance e il "foro" per lo spioncino dell'olio o il cassettino squadrato nell'arcobaleno ma sono differenze minime, che effttivamente sono arrivate in momenti diversi con le diverse cilindrate...

Intendo dire che il telaio del px non cambia di dimensione passando da 125 a 200...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...