Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho un problemino col nottolino di accensione del mio px.

Mi fa quasi ridere chiamarlo problema, forse sono io un maniaco paranoico.

Il fatto è che il blocchetto non sta ben fermo e quando ruoto la chiave per la messa in moto tutto il blocchetto gira un po...

Tra la parte che sta nel manubrio e la chiera cromata c'è una guarnizione nera che si è smollata, è deformata e non fa tenuta. Se avvito tutta la ghiera la guarnizione esce in furi ed è bruttissima da vedere....

Inoltre, ma forse è normale la chiave di avviamento entra nella serratura solo per 3/4, non entra tutta ed entra in qualune verso la metto (in su o in giù) e gira senza problemi....

Inviato

Ihihih... Ero convinto di averlo scritto...

E' un px125e dell'82, accensione sopra al manubrio....

E' quello il nottolino che "gira" e che ha la guarnizione cotta.

Quello del bloccasterzo ok!

Inviato
..... forse sono io un maniaco paranoico......

Inoltre, ma forse è normale la chiave di avviamento entra nella serratura solo per 3/4, non entra tutta ed entra in qualune verso la metto (in su o in giù) e gira senza problemi....

_dev_ ora ti do una bruttissima notizia, così la tua paranoia aumenta,_dev__dev_

vuoi scommettere che qualsiasi chiave similare infili nel blocchetto gira senza problemi?

Inviato
caaazzo che problemoone... ;)

Secondo me dovresti aprire il coperchio del manubrio e stringere la ghiera che c'è sotto alla chiave. Tutto qua.

Oppure vendila che con un problema così grande non conviene sistemarla!!!_haha__haha__haha__haha_

Inviato
Oppure vendila che con un problema così grande non conviene sistemarla!!!_haha__haha__haha__haha_

Gigi, scherzavo!

anche nella mia serratura di accensione entrano chiavi diverse.. a volte si può mettere in moto anche col cacciavite..hihihi

Inviato

Nonme ne frega nulla della gommina, se serve ne posso ricavare una con della gomma o della camera d'aria, altrimenti la tolgo, così è brutta perchè esce....

Proverò a stringere de più, se non si rompe...

Grazie a tutti...

• 4 anni dopo...
Inviato

Ho un problema simile con I'll blocco chiave px 2002

La chiave gira fino ad off ma su on non va piu.

Pensavo fosse il blocchetto inerno con I contatti e le molle ed invece pur tohlindo quello la chiave nn gira su on.

Soluzioni perche non posso far partire la vespa!!!

Grazie in anticipo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...