Vai al contenuto

daddo

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Sì sì, in verità non è proprio un locale però è nella zona dei locali di Brick Lane, io ci abitavo vicino e quindi ci passavo davandi psesso. Praticamente è nalla via che gira attorno al grande parcheggio coperto dove dentro la domenica ci mettono tutti i banchetti dei cibi internazionali. Poco dopo c'è anche un piazzale dove c'è un locale dentro una roulotte. Con la metro ci arrivi o da Liverpool St. o scendi anche a Bethlan Green.

Se ce ne sono altri fammi sapere, che la prossima volta ci vado pure io!

Bye

Gamble

Link al commento
Condividi su altri siti

Fico... ho capito... credo.

Vicino a dove c'è il duble deck usato come ristorante! _???_

Ei Gamble.... ma tu sei ancora a Londra? da quello che dici dierei di no....

ma se si.... prima o poi si organizza un aperitiVOL._beer_

daddo

Modificato da daddo
Link al commento
Condividi su altri siti

Avoja!!!!

fammi sapere... tramite il forumo o altro modo! _smile_

domandone: quando eri a Londra avevi la vespa?

Perchè io e la mia ragazza ce la siamo fatta da poco e stiamo ancora bisticciando con un po di burocrazia e usi locali (tipo individuazione dei posti dove SI PUO' PARCHEGGIARE). Ma presto vorremmo vare "un giro fuori porta"... che qui la stagione davvero buona non dura molto. Any suggeriments? posti fuori londra che meritino non solo per il posto ma anche per il tragitto?

Tieni conto che noi s'ha un px125... ergo niente autostrada!!! _down_

(per essere onesti anche se fosse più grosso... non credo che prenderei l'autostrada comunque. Mi è sempre parsa "ma morte del biaggio"... meglio andare in treno allora... ma di tanto)

daddo

Link al commento
Condividi su altri siti

se organizzate qualcosa in Inghilterra, ricordatevi di Caroline:

Le voyage de Barnabè | Blog - Vespa - Voyage

https://www.vespaonline.com/vbulletin/le-chiacchiere-di-vespaonline/37164-barnabella-riparte.html

mi risulta che ripartirà dalla Scozia a metà luglio, magari si ferma per una tappa a Londra (anzi, ne sono sicuro :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì, in verità non è proprio un locale però è nella zona dei locali di Brick Lane, io ci abitavo vicino e quindi ci passavo davandi psesso. Praticamente è nalla via che gira attorno al grande parcheggio coperto dove dentro la domenica ci mettono tutti i banchetti dei cibi internazionali. Poco dopo c'è anche un piazzale dove c'è un locale dentro una roulotte. Con la metro ci arrivi o da Liverpool St. o scendi anche a Bethlan Green.

Se ce ne sono altri fammi sapere, che la prossima volta ci vado pure io!

Bye

Gamble

non ha chiuso quel negozio a bricklane!?

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio... così mi son perso.

Il posto ho capito dov'è (che intanto non è poco).

Troverò il tempo di andare a verificare, anche se la tradizione locale del parcheggio (l'opposto del parcheggio selvaggio all'italiana_nooo_) rende il tutto un po piu scomodo. Ma mi sa che ci devo fare il callo... che qui se sgarri anche solo a mettere la ruota sulla striscia che delimita il parcheggio ti danno "il fogliettone"!

Ho provato a seguire il link della vespista in giro per il mondo... ma non ci ho capito molto... troppo francese!!! io gia con l'inglese so' lento, col francese non ci capisco proprio un tubo.

a presto per un AperitVOL in London

daddo_smile_

Link al commento
Condividi su altri siti

Daddo,

Io abito a Londra da piu' di dieci anni,

ho un GS160 che aspetta nel giardino che gli monti il cuscinetto anteriore ma per ora uso la Lambretta.

Leggendo i post sopra,

Il bar/officina credo che sia ScooterWorks, sito a Lower Marsh (alle spalle di Waterloo Station), in realta' l'officina vera e propria e' a Bermondsey (Graig e' una persona eccezzionale)

L'altra officina (non bar) alla quale si fa riferimento "era" ScooterEmporium che purtroppo ha chiuso (credo per consequenza dei prezzi troppo elevati [ora vendono online] comunque quella zona e' bellissima al weekend con locali a dir poco trendy.

Io vivo a Crystal Palace e lavoro a Victoria Station.

Non faccio parte di nessun club, forse potremmo metterne su uno tutto italiano.

Magari organizziamo un AOL a Londra (di sera tardi sarebbe molto originale).

Ci sei stato al

Keep in touch

El__burro

Link al commento
Condividi su altri siti

PURTROPPO non ero a londra._cry_

e quella si sarebbe stata una occasione per incontrare un sacco di vespisti!!!

_smile_

cmq: fido di trovare buona compagnia presto.. non sembra difficile: basta postare un mess su questo forum e tempo tre giorni hai tutto quello che ti serve.

daddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...