Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti sono nuovo del sito.ormai da cinque anni con la mia ET3.....tra una discesa e una salita(che tra l'altro sono la stessa cosa) la mia passione per il mondo-vespa e' cresciuta a tal punto che proprio in questi mesi ho deciso di raddoppiare.

mi hanno proposto una 50 r del 73.

la vespa si presenta in buone condizioni:ben pittata,non ha nessuna traccia di ruggine sulla pedana che si presenta praticamente nuova e ben verniciata.l'impianto elettrico funziona perfettamente.non ha nessuna botta sulla scocca.il motore non ha punti di ruggine.il librettino è originale dell' epoca.

veniamo alle dolenti note.....la vespa ha circa due dita di ruggine lungo la meta' del bordo del vano motore(solo superficiale)e un lievissima ammaccatura proprio sulla punta del copriruota anteriore.la marmitta è arruginita.

prezzo 750/800 euro!che dite mi butto o la butto sta idea!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Compra e rivendi muhahaha xD.Anke io sono di Napoli e chiedono 1500€ per una special qualsiasi essa sia ....ormai è in mano ai cuozzi(senza offesa per nessuno ma qui è cosi) non so se mi capisci....Non ce la faccio proprio a vedere una mezzo sacro in mano a certe persone.Comunque io qualche anno fa ho venduto una special a 900€ anni 80, e una 50n del 66 a 1000€ restaurata ma voi di VOL mi lincereste se vedesse come....diciamo che è stata fatta da un contadino e non da un carrozziere....

Perdona l'OT però a mio parere se sei di napoli poi anche semplicemente acquistarla per rivenderla.

Inviato

SONO D'ACCORDO CON TE.la mia et3 l'ho comprata qualche anno fa,quando i prezzi erano ancora "possibili".ora,diciamolo pure,sta in mano a cani e porci.cè gente che la compra e si stufa dopo qualche mese.magari non ne hanno cura,oppure pensano che una vespa di 20-30 anni fa possa correre come un odierno sh.insomma..cè gente disposta a sacrificare 1000-2000 euro in nome del dio "moda" per poi abbandonarle nei garage.per certe cose ci vuole passione....

Inviato

SONO D'ACCORDO CON TE.la mia et3 l'ho comprata qualche anno fa,quando i prezzi erano ancora "possibili".ora,diciamolo pure,sta in mano a cani e porci.cè gente che la compra e si stufa dopo qualche mese.magari non ne hanno cura,oppure pensano che una vespa di 20-30 anni fa possa correre come un odierno sh.insomma..cè gente disposta a sacrificare 1000-2000 euro in nome del dio "moda" per poi abbandonarle nei garage.per certe cose ci vuole passione....

Inviato

io infatti quella del 66 l'ho venduta ad una ragazza,amica di mio fratello,la vespa la tiene ferma in garage mi piange il cuore a saperla li,l'ho venduta perkè restaurarla di nuovo mi sarebbe costato altri 1000€,però avrei preferito tenerla io e conservarla per poi rimetterla a nuovo.Elettronica a quel prezzo qui a napoli è un regalo non so perchè tu la voglia comprare ma anche se la vuoi tenere in garage è un buon investimento oltre ad essere una bellissima vespa.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...