Conero Inviato 4 Luglio 2009 Segnala Inviato 4 Luglio 2009 Ciao, qualcuno mi sa indicare dove posso trovare sto benedetto numero di telaio? Avete una foto? Nel caso fosse ricoperto dalla vernice, come lo riporto alla luce? Grazie in anticipo Cita
Conero Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 è sotto la scocca sinistra... appena sotto la guarnizione di gomma... se non lo vedi e non t ene frega niente della vernice che c'è su gratta con la cartavetro... oppure fai con dello sverniciatore Grazie, vado a scartavetrare! Cita
Conero Inviato 5 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2009 è sotto la scocca sinistra... appena sotto la guarnizione di gomma... se non lo vedi e non t ene frega niente della vernice che c'è su gratta con la cartavetro... oppure fai con dello sverniciatore Trovato...posto una foto se qualcuno ne avesse bisogno.. Cita
nello476 Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 puoi inviarmi la foto alla mia mail manut@email.it sto impazzendo non riesco a trovare sti benedetti numeri di telaio è una vna1t del 1958 Cita
giaggio Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Inviato 11 Gennaio 2013 la discussione è vecchiotta...non penso ti risponderà ... guarda qui Vespa Serial Number Locations Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini