AndreaET3 Inviato 27 Aprile 2004 Segnala Inviato 27 Aprile 2004 Sabato sera è indetta una cena a base di carne ai ferri (come da strenua richiesta di iego) a casa mia, ponendo come fine il completo satollo del vespista. Chi di voi è desideroso di venire? fatevi avanti!! Cita
italopapi Inviato 28 Aprile 2004 Segnala Inviato 28 Aprile 2004 Mi meraviglio che nessuno reagisce a un cosi' gentile e allettante invito, io verrei volentieri a farmi una bella scorpacciata di carne alla griglia,magari porterei un po' di salsiccia siciliana e un paio di litri di rosso dell'etna, pero' anche se mi corre l'acquolina in bocca non posso per motivi di distanza, io vivo fuori italia, io non so dove tu vivi, ma io mi trovo a 1200 km.a nord di milano.Sara' un'altra volta, io penso che tu hai messo questo annuncio un po' tardi perche' come vedo per fine settimana ci stanno molti raduni. ciao Fulvio L. Cita
AndreaET3 Inviato 28 Aprile 2004 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2004 eh eh eh !!! io sono da Padova!! e nessuno risponde... ma la cena si farà ! Cita
iego Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 ma c'è bisogno di rispondere??????????????? mi sembra che la risposta sia logica ovvio basta che non ci troiamo in 2....gli altri ci sono?? Cita
Ospite Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 ci sono: SS e alessandra, io e manuela, tu, rik, loris e anna (che non penso conosci), non ho ancora sentito tunnel, orso e vespetta e marco di bosco Andrea ET3 Cita
iego Inviato 29 Aprile 2004 Segnala Inviato 29 Aprile 2004 ok...io tunnel l'ho avvisato però magari tu chiedigli conferma, se è ancora senza Vespa passo a prenderlo io... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Cosa 221 mhr mura a 7000 giri
Da Milo99, in Le chiacchiere di Vespaonline
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini