Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Salve. Per cambiare il cuscinetto della ruota posteriore della vespa pk 50 è necesssario aprire i carter oppure si puo fare da fuori?? help me please!!!

perchè devi cambiare il cuscinetto della ruota posteriore?

E' tra quelli che si rovina di meno

Inviato

Ok allora sarà normale. Xò nn riesco proprio a spiegarmi come faccia a perdere con il paraolio nuovo. Mi sono assicurato ke entrasse fino in fondo è impossibile ke sia montato male. _???_

Inviato

anche fosse non credo che il problema derivi dal cuscinetto, dovrebbe essere veramente sballato

Semmai controlla che dove il paraolio striscia sul tamburo sia ben pulito e senza segni/rigature/ruggine

PS la molletta del paraolio da che lato è una volta montato tutto?

PPS quando perde te intendi con tutto il tamburo montato vero?

Inviato

effettivamente qlc segnetto sulla zona di battuta ora ke ho visto bene ci sono. proverò a carteggiarli e toglierli al meglio e vi farò sapere. la molletta sta verso l'esterno cmq. L'ho rimontata come stava montata la vecchia

Inviato
effettivamente qlc segnetto sulla zona di battuta ora ke ho visto bene ci sono. proverò a carteggiarli e toglierli al meglio e vi farò sapere. la molletta sta verso l'esterno cmq. L'ho rimontata come stava montata la vecchia

La molla del paraolio DEVE essere verso il cuscinetto, altrimenti non viene lbrificata e si rovina precocemente

Se e quando carteggi fallo con carta abrasiva fina ed in maniera circolare, deve rimanere lisssio e rotondo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...