andrea750 Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Salve a tutti. Secondo voi si può aggiustare?? Vi è mai capitata una cosa del genere? Cita
cioffre Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 Salve a tutti.Secondo voi si può aggiustare?? Vi è mai capitata una cosa del genere? forse con una saldatura a filo ma dubito vada bene ........... Cita
powercek Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Inviato 9 Luglio 2009 si potresti far fare un riporto di materiale cioè una saldatura però poi devi far tornire esterno ed interno per ripristinare le misure originali. per me potresti fare una prova con una colla per metalli meglio se elastica. ma come hai fatto a spaccarlo così? Cita
devil74 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 che hai preso una voragine? a me se n'era rotta una di aletta... e il carburatore l'ho cambiato e tenuto l'altro per pezzi di ricambio... quanto l'hai stretto il fermo del collettore???? Cita
andrea750 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Anche a me se ne era rotta una e ho continuato ad usarlo ..... Forse ho stretto troppo il collettore. A quanti Nm va chiuso? Cita
casabis Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Se conti che deve essere stretto con un cacciavite e serrato con la chiave esagonale (o dir si voglia adeguato attrezzo), direi che il buon senso porta a stringere il tutto in maniera moderata e senza esagerare, nella mia carriera vespistica o montato e smontato molti carburatori, nessuno è mai stato "sputato" via e nessuna aletta si è mai rotta, anche senza chiave dinamometrica e solo con un pò di accortezza. Cordialmente Cita
andrea750 Inviato 10 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2009 Infatti non l'ho mai stretto troppo è per questo che chiedo un valore in Nm, per rendermi conto se ho sbagliato io... Probabilmente la prima aletta rotta era difettata (il motore non è che vibra poco) e successivamente si sono rotte le altre. Cita
devil74 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 io lo chiudo con il cacciavite e poi appena appena con la chiave... mi si è rotto perchè ho preso una bucazza secca in velocità mettici anche l'ammo dietro un pò scarico e "tac".... Cita
sartana1969 Inviato 10 Luglio 2009 Segnala Inviato 10 Luglio 2009 tieni il resto e cambia il corpo carburatore non conviene ripararlo Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
adattatore faro 4,5 vespa pk
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Collaudo
Da suso91, in Revisioni
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!! 1 2
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini