ricky_ Inviato 15 Luglio 2009 Segnala Inviato 15 Luglio 2009 ho smarrito il librettodella et3 è possibile avere il duplicato,mantenendo la targa vecchia originale che è gia presente sull'et3? Cita
blackdog Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 la duplicabilità del libretto è una cosa da chiedere alla motorizzazione. non tutti i libretti sono duplicabili. anche per lo smarrimento, se è duplicabile il libretto ti arriva a casa quello nuovo, altrimenti è da reimmatricolare con nuova targa purtroppo Cita
GiPiRat Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 la duplicabilità del libretto è una cosa da chiedere alla motorizzazione.non tutti i libretti sono duplicabili. anche per lo smarrimento, se è duplicabile il libretto ti arriva a casa quello nuovo, altrimenti è da reimmatricolare con nuova targa purtroppo Sbagliato, il libretto è SEMPRE duplicabile, anche se a volte occorre una visita in motorizzazione del veicolo (ma questo solo per i veicoli più vecchi, di cui non si riesce a risalire alla scheda tecnica d'omologazione). Comunque, la targa rimane sempre la stessa! Ciao, Gino Cita
_kenzo Inviato 16 Luglio 2009 Segnala Inviato 16 Luglio 2009 però fai presente che vuoi mantenere la vecchia terga,a volte facessero degli scherzetti.. Cita
blackdog Inviato 17 Luglio 2009 Segnala Inviato 17 Luglio 2009 Sbagliato, il libretto è SEMPRE duplicabile, anche se a volte occorre una visita in motorizzazione del veicolo (ma questo solo per i veicoli più vecchi, di cui non si riesce a risalire alla scheda tecnica d'omologazione). Comunque, la targa rimane sempre la stessa!Ciao, Gino c'è sempre da imparare forse a me han spiegato male, o ho capito male io, il sunto è cmq che per i mezzi vecchi vecchi occorre una sorta di "collaudo"..e magari li nascono problemi o rotture(e non mi riferisco a quelle del motore ) Cita
_kenzo Inviato 19 Luglio 2009 Segnala Inviato 19 Luglio 2009 io l'ho duplicato una volta perchè rovinato (mi hanno obbligato) e sono li ho quasi minacciati se avessero osato cambiare la targa di plastica.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini