Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

la duplicabilità del libretto è una cosa da chiedere alla motorizzazione.

non tutti i libretti sono duplicabili.

anche per lo smarrimento, se è duplicabile il libretto ti arriva a casa quello nuovo, altrimenti è da reimmatricolare con nuova targa purtroppo

Inviato
la duplicabilità del libretto è una cosa da chiedere alla motorizzazione.

non tutti i libretti sono duplicabili.

anche per lo smarrimento, se è duplicabile il libretto ti arriva a casa quello nuovo, altrimenti è da reimmatricolare con nuova targa purtroppo

Sbagliato, il libretto è SEMPRE duplicabile, anche se a volte occorre una visita in motorizzazione del veicolo (ma questo solo per i veicoli più vecchi, di cui non si riesce a risalire alla scheda tecnica d'omologazione). Comunque, la targa rimane sempre la stessa!

Ciao, Gino

Inviato
Sbagliato, il libretto è SEMPRE duplicabile, anche se a volte occorre una visita in motorizzazione del veicolo (ma questo solo per i veicoli più vecchi, di cui non si riesce a risalire alla scheda tecnica d'omologazione). Comunque, la targa rimane sempre la stessa!Ciao, Gino

c'è sempre da imparare _smile_

forse a me han spiegato male, o ho capito male io, il sunto è cmq che per i mezzi vecchi vecchi occorre una sorta di "collaudo"..e magari li nascono problemi o rotture(e non mi riferisco a quelle del motore _smile_)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...