Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cari amici VOListi,

so che si aprono spesso post di questo genere, ma farci 2 risate fa sempre bene.

guardiamo che prezzi sparano per dei px questa brava gente a cui piace apparire simpatica.

Piaggio vespa px200e arcobaleno Moto e Scooter usato - In vendita Catania

questo non dice il prezzo ma si esalta con la velocità max che dichiara, guardate:

Vepsa px 150 senza frecce del 80 Moto e Scooter usato - In vendita La Spezia

Vespa px 15o cat Moto e Scooter usato - In vendita Como

VESPONE px 200 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo

questo invece dice: tutta originale, mai cambiato un pezzo. non mi sembra un bel biglietto da visita....

Piaggio vespa px 125 arcobaleno 84 Moto e Scooter usato - In vendita Caserta

vi ringrazio per le vostre risposte, ma non credo che riuscirete a raggiungere l'umorismo di questi simpatici venditori....

ciao da Luca

Inviato

ahahah scusa candido non avevo visto il link che stordito che sono hahah beh se hai guardato bene dovrebbero esserci anche le scarpe in vendita,non mi sembra esagerato il prezzo...

• 1 mese dopo...
Inviato

Salve a tutti, approfitto della discussione per domandarvi qual'è la giusta quotazione di una vespa 50 PK restaurata (riverniciata e con parti meccaniche nuove)... Mi hanno chiesto 1000 € ma io ho visto che i siti "vespaforever" e "vespa-servizio" la quotano in media a 450 € + il 20 % del valore base se è restaurata. Secondo voi la quotazione è giusta?

Grazie mille :)

Inviato
Salve a tutti, approfitto della discussione per domandarvi qual'è la giusta quotazione di una vespa 50 PK restaurata (riverniciata e con parti meccaniche nuove)... Mi hanno chiesto 1000 € ma io ho visto che i siti "vespaforever" e "vespa-servizio" la quotano in media a 450 € + il 20 % del valore base se è restaurata. Secondo voi la quotazione è giusta?

Grazie mille :)

Direi che i 500 euro siano una giusta cifra,ma se è restaurata ed ha motore revisionato (il tutto certificabile)si può aggiungere qualche 100 euro,anche se quello che chiede (magari con tutti i lavori ha anche speso di più)per un PK mi sembra esagerato.Ciao,Flavio._smile_

Inviato

il problema è che c'è gente che compra. Questo fa si che se mi rubassero le vespe o magari per un colpo di sfiga le incidento entrambe magari contemporaneamente ( :-( non chiedetemi come) , l'assicurazione non mi darebbe niente e non avrei i soldi per ricompramele.

Inviato

ciao etoplasma ricordi? ci siamo conosciuti sull'autostrada per andare a koflac. in austria. come stai ? ho scaricato la foto che hai fatto a me e luciano. in effetti i prezzi sono alle stelle perche' c'e la richiesta , tanta gente vuole il mio px200 ma non lo vendo anche se ne ho due. anche il pk 50 il prezzo sta diventando esagerato ma ho notato che questi prezzi sono in tutta italia , e con tuttocio' le vespe in vendita sono poche. ciao a presto

Inviato

ieri ho fatto benzina presso un distributore ad avellino e c'era una locandina di vendita di una sprint veloce del 77 con tanto di num. telefonico , lo chiamo mi dice che la vespa ha avuto un restauro ma nella fretta non hanno cambiato l'impiamto elettrico x cui da noie elettriche è da sost. l'impianto e poi c'è da fare qualche altra piccola cosa ecc. , gli chiedo il prezzo ????????????? mi risponde euro 5000(cinquemila) mi fà quardi se lei vede un pò su internet i prezzi sono quelli .. mi è passata pure la voglia di

condradirlo, lo salutato dicendo che non è una cifra x il budget

KIST SO' PAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Perchè questo non veramente simpatico:

Vespa 50 Special Moto e Scooter usato - In vendita Firenze

carrozzeria discreta :-):-)

beh ti diro' forse questa e' la meno peggio in rapporto qualita' prezzo paragonandola a tutti gli altri annunci

il pk a 2000 euro poi e' eccezzionale.....il tipo nella descrizione lo esalta come se fosse chissa cosa....e sopratutto dice....RARISSIMO solo 17.000 esemplari...alla faccia del raro 17 mila non sono proprio poche... _haha_

• 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ciao a tutti.

ho provato oggi una px200 dell'81 marciante ma con una carrozzeria in condizioni indecenti...ruggine ,buchi e da ricondizionare completamente..

il venditore vuole 1000 euro..secondo voi è un prezzo onesto..

girando in internet ho trovato queste quotazioni:

Quotazioni 1Quotazioni 2

la danno per 700 euro se sistemata marciante documenti in regola e condizioni decenti da iscrizione asi/fmi...

secondo voi chi ha ragione?

Modificato da walrus87

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...