ilCrisci Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 ciao a tutti, ho scoperto che il copriventola del mio px ha fatto dei punti di ruggine (faceva già schifo prima...) ora è venuto il momento di provvedere... pensavo di verniciarlo dopo aver dato una passata di cartav. ma a questo punto ho un dubbio (banale), di che colore farlo ? l'originale è nero (ma quale nero, opaco, lucido, per alte temperature ?) devo trattarlo prima con antiruggine ? oppure lo faccio del colore della vespa ?? (verde metall. ) nel frattempo anche il portapacchi (x solidarietà ) ha deciso di arrugginirsi, anche qui avete consigli sul colore o sul modo per verniciarlo ? thanks ilCrisci Cita
AdrianoPX Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 io l'ho verniciato rosso acceso e anche il coperchietto del selettore marcie, per le alte temperature no ce n'è bisogno io l'ho fatto con la bomboletta(lucido) 8 euri, e ancora dura dopo un mesetto. comunque prima scartavetra fino a vedere il metallo e passa il ferox(P.S. il ferox a lungo andare fà dei buchi veri e propri perchè corrode il metallo) io ho usato un prodotto che si chiama fidoil cheè perfetto. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini