smash Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 ...ecco cosa abbiamo trovato... a questo punto volevo darci una pulita che dite? e anche una sgrassata (svitol o roba del genere) per dare un po' di veolcità sia del cambio che del acceletore...spero di far bene o voi dite che sbaglio? Però ho visto anche una brutta cosetta vedete il fanale un perno si è rotto...ed ora come faccio? Cioè il fanale è diritto quando si chiude il manubrio ma toccandolo si vede che non è fisso... Che fo radrizzo il pezzo o lo compro (se si trova) nuovo? Io devo fare un'ordine alla sip se mi dite come si chiama lo compro e lo butto dentro il carrello! Grazie e buona serata Smash PS: la vespa ha anche un problmino che non comprendo ed è quello che quando la provo a mettere in moto a volte il pedale quando torna su fa il rumore solito (cioè quel ta-ta-ta)a volte invece fa come un rumore sordo quale potrebbe essere un problema? Cita
AdrianoPX Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 per il perni, io ti consiglio di rimediare con una vite ed un bulloncino,il problema della pedalina ├â┬¿ che la pedaina non si deve prendere a calci, ma bensì la premi un pochetto fino a che non senti un po' duro(p.m.s.) e poi dai la pedalata forte, altrimenti ├â┬¿ possibile anche che ti si rompa la leva della messa in moto, nel senso che ti si rompono i dentini che fanno presa sulla cremagliera. Cita
smash Inviato 28 Settembre 2004 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2004 Grasssie x gli utili consigli! Ciauz Cita
Mandingo Inviato 28 Settembre 2004 Segnala Inviato 28 Settembre 2004 risolvi con vite e bullone in entrambi i supporti del fanale.....oppure rivetti con la rivettatrice e sei a posto....i rivetti si tolgono con trapano e punta per acciaio... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini