Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

...ecco cosa abbiamo trovato...

manu1.jpg

manu2.jpg

a questo punto volevo darci una pulita che dite?

e anche una sgrassata (svitol o roba del genere) per dare un po' di veolcità sia del cambio che del acceletore...spero di far bene o voi dite che sbaglio?

Però ho visto anche una brutta cosetta vedete il fanale un perno si è rotto...ed ora come faccio?

Cioè il fanale è diritto quando si chiude il manubrio ma toccandolo si vede che non è fisso...

Che fo radrizzo il pezzo o lo compro (se si trova) nuovo?

Io devo fare un'ordine alla sip se mi dite come si chiama lo compro e lo butto dentro il carrello!

Grazie e buona serata

Smash

PS: la vespa ha anche un problmino che non comprendo ed è quello che quando la provo a mettere in moto a volte il pedale quando torna su fa il rumore solito (cioè quel ta-ta-ta)a volte invece fa come un rumore sordo quale potrebbe essere un problema?

Inviato

per il perni, io ti consiglio di rimediare con una vite ed un bulloncino,il problema della pedalina ├â┬¿ che la pedaina non si deve prendere a calci, ma bensì la premi un pochetto fino a che non senti un po' duro(p.m.s.) e poi dai la pedalata forte, altrimenti ├â┬¿ possibile anche che ti si rompa la leva della messa in moto, nel senso che ti si rompono i dentini che fanno presa sulla cremagliera.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...