Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho appena cambiato la bobina, per la seconda volta, la prima era uscita difettosa, e la vespa va bene, anzi io ho l' impressione che corra pure di più, posiibile? Mah, vabbe', comunque avevo un altro dubbio. Di seconda a minimo, tende un po a singhiozzare, sarà la CANDELA? Oppure che potrebbe essere?

Consigliatemi che tipo di candela dovrei mettere, visto che ad ogni meccanico che vado mi dice una cosa diversa, e alla fine mi vendono sempre quello che hanno in bottega!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ho messo una Ngk B7 a passo corto, chi me la venduta mi ha detto che è leggermente più fredda, ma va bene lo stesso. Mi ha forse preso per il culo, o mi ha considgliato bene? Io effettivamente noto dei miglioramenti.

Poi, ti volevo chiedere, che vuol dire + calda o + fredda?

Grazie per il tuo prezioso consiglio

Inviato

la B7 è + calda....

la scala è a scendere es la 7 è + calda di una 8..la 7 va bene lo stesso.

una candela è calda se smaltisce poco il calore e rimane "calda" quindi si sporca meno...ma se è troppo calda scalda e grippi. tutto qui..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...