Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, finalmente posso stare in piedi dopo tutto il tram tram dell'ospedale, fra punti e varie vicissitudini, collare gesso e balle varie.Fremo dalla voglia di rimettere a posto il mio dolce p200E 1979 quindi mi procurerò un telaio nuovo e fatturato che porterò in motorizzazione per la ripunzonatura. Il problema è questo, deve esserci fattura e dichiarazione che il lavoro sia stato fatto ad opera d'arte e visto che io sono buono a farmelo (visto che restauro vespe sia di meccanica sia di carrozza) mi spiacerebbe farlo fare a qualche meccanico sia per i dineros sia perchè i lavori che ti fai da solo sono sempre migliori sia per il tempo che questi ci potrebbe mettere.

A sto punto, qualcuno ne conosce uno onesto che magari con il mio aiuto farebbe prima a montare e potrebbe star tranquillo che le cose siano fatte REALMENTE ad opera d'arte quindi emettere questa bella dichiarazione e fattura così da poter andare in motorizzazione con tutta la cartaccia che a loro piace tanto?

OVVIAMENTE PAGANDO..

Un saluto a tutti CIAO CIAO!

Modificato da vins83

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...