vins83 Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 (modificato) Ciao a tutti, finalmente posso stare in piedi dopo tutto il tram tram dell'ospedale, fra punti e varie vicissitudini, collare gesso e balle varie.Fremo dalla voglia di rimettere a posto il mio dolce p200E 1979 quindi mi procurerò un telaio nuovo e fatturato che porterò in motorizzazione per la ripunzonatura. Il problema è questo, deve esserci fattura e dichiarazione che il lavoro sia stato fatto ad opera d'arte e visto che io sono buono a farmelo (visto che restauro vespe sia di meccanica sia di carrozza) mi spiacerebbe farlo fare a qualche meccanico sia per i dineros sia perchè i lavori che ti fai da solo sono sempre migliori sia per il tempo che questi ci potrebbe mettere. A sto punto, qualcuno ne conosce uno onesto che magari con il mio aiuto farebbe prima a montare e potrebbe star tranquillo che le cose siano fatte REALMENTE ad opera d'arte quindi emettere questa bella dichiarazione e fattura così da poter andare in motorizzazione con tutta la cartaccia che a loro piace tanto? OVVIAMENTE PAGANDO.. Un saluto a tutti CIAO CIAO! Modificato 11 Agosto 2009 da vins83 Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Possibili problemi sull'anticipo?
Da carlo63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sostituzione ammortizzatore anteriore PX
Da Vespino, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Rimontaggio frizione primavera
Da andrea_rally200, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini