Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite alepolska
Inviato
Bello, bello, sembra una 126 con il raffreddore......

ma il bremach puo' essere considerato una vespa?

Ospite alepolska
Inviato
Quasi quasi ci faccio un pensierino...._haha_

e' molto bello

ma vi immaginate che figurone a zena in p.zza dante con il t-rex?

altro che t-max!_haha_

Ospite alepolska
Inviato
Magari e' pure euro 4 e la Marta me lo approva.

quasi quasi butto via vespe, moto e caxxate varie dal box e ci metto un bel t-rex

Ospite alepolska
Inviato
E ci sta pure la spesa sopra...altro che il bauletto di DD._haha_

E' il futuro! _haha__haha_

Al limite la vespa la mettiamo sopra e in centro giriamo così.

infatti e' dart che e' rimasto al bauletto per la spesa _haha__haha_

Inviato
non ho capito molto cosa ti interessa sapere, comunque il nome del produttore è bremach e non credo siano ancora in produzione

Era stato menzionato in un'altra discussione un paio di giorni fà,allora l'amico PIERO ha voluto sicuramente farci vedere di che cosa si parlava.

Ciao,Flavio.

Inviato

Il motocarro Bremach è pura poesia: soprattutto quando gira col silenziatore appeso a un pezzo di fil di ferro. Dio vuole che sia verniciato solo nel suo celeste-Vietri.

Dovrebbe derivare dal vecchio Aermacchi, ed ora dovrebbe produrlo la Aerdiesel.

La Bremach si è dedicata ai mezzi a quattro ruote (definiti "Unimog economici") abiurando al santo motocarro, protettore di generazioni di muratori.

Per fortuna ce ne sono ancora tantissimi.

Inviato

Esatto adesso li produce la aerdiesel, hanno cabine in VTR da quello che ho visto, son un po' più goffi come design. Io continuo ad andare in giro con la mia Ape Mp501 e guai achi me la tocca!!!

;-)

Inviato
Il motocarro Bremach è pura poesia: soprattutto quando gira col silenziatore appeso a un pezzo di fil di ferro. Dio vuole che sia verniciato solo nel suo celeste-Vietri.

Dovrebbe derivare dal vecchio Aermacchi, ed ora dovrebbe produrlo la Aerdiesel.

La Bremach si è dedicata ai mezzi a quattro ruote (definiti "Unimog economici") abiurando al santo motocarro, protettore di generazioni di muratori.

Per fortuna ce ne sono ancora tantissimi.

Non è che sotto sotto tu di lavoro faccia il muratore?

_smile__smile__smile_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...