piero Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 questo e il motocarro bremarch cki lo costruisce si chiam in un altro modo chi lo sa ? Cita
matteomerlino Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 non ho capito molto cosa ti interessa sapere, comunque il nome del produttore è bremach e non credo siano ancora in produzione Cita
alfred Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 dipende cosa cerchi comunque la Bremach è ancora in attività vedi il T-rex oppure cerca l'Haflinger (Steyr puch) Cita
Dart Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Bello, bello, sembra una 126 con il raffreddore...... Cita
Ospite alepolska Inviato 11 Agosto 2009 Segnala Inviato 11 Agosto 2009 Bello, bello, sembra una 126 con il raffreddore...... ma il bremach puo' essere considerato una vespa? Cita
cioffre Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 questo e il motocarro bremarch cki lo costruisce si chiam in un altro modo chi lo sa ? quello non credo venga prodotto .......... ora la bremach va solo sui 4 ruote motrici........ Cita
Ospite alepolska Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Quasi quasi ci faccio un pensierino.... e' molto bello ma vi immaginate che figurone a zena in p.zza dante con il t-rex? altro che t-max! Cita
Ospite alepolska Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 Magari e' pure euro 4 e la Marta me lo approva. quasi quasi butto via vespe, moto e caxxate varie dal box e ci metto un bel t-rex Cita
Ospite alepolska Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 E ci sta pure la spesa sopra...altro che il bauletto di DD.E' il futuro! Al limite la vespa la mettiamo sopra e in centro giriamo così. infatti e' dart che e' rimasto al bauletto per la spesa Cita
mary7 Inviato 12 Agosto 2009 Segnala Inviato 12 Agosto 2009 non ho capito molto cosa ti interessa sapere, comunque il nome del produttore è bremach e non credo siano ancora in produzione Era stato menzionato in un'altra discussione un paio di giorni fà,allora l'amico PIERO ha voluto sicuramente farci vedere di che cosa si parlava. Ciao,Flavio. Cita
nonnomax Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 be quello mio e il nonno! no no! giuro di no!!! Cita
MastroVespista Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 Il motocarro Bremach è pura poesia: soprattutto quando gira col silenziatore appeso a un pezzo di fil di ferro. Dio vuole che sia verniciato solo nel suo celeste-Vietri. Dovrebbe derivare dal vecchio Aermacchi, ed ora dovrebbe produrlo la Aerdiesel. La Bremach si è dedicata ai mezzi a quattro ruote (definiti "Unimog economici") abiurando al santo motocarro, protettore di generazioni di muratori. Per fortuna ce ne sono ancora tantissimi. Cita
Bestiol1 Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 Esatto adesso li produce la aerdiesel, hanno cabine in VTR da quello che ho visto, son un po' più goffi come design. Io continuo ad andare in giro con la mia Ape Mp501 e guai achi me la tocca!!! ;-) Cita
mary7 Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Inviato 15 Agosto 2009 Il motocarro Bremach è pura poesia: soprattutto quando gira col silenziatore appeso a un pezzo di fil di ferro. Dio vuole che sia verniciato solo nel suo celeste-Vietri.Dovrebbe derivare dal vecchio Aermacchi, ed ora dovrebbe produrlo la Aerdiesel. La Bremach si è dedicata ai mezzi a quattro ruote (definiti "Unimog economici") abiurando al santo motocarro, protettore di generazioni di muratori. Per fortuna ce ne sono ancora tantissimi. Non è che sotto sotto tu di lavoro faccia il muratore? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini