marmittaotturata Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 salve sulla mia pk 50 s ho montato un dr 75 cc e ora devo cambiae marmita volevo sapere se vabene la sito plus oppure se posso montare il tipo siuro Cita
Shadow Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 (modificato) per mettere la siluro su una PK devi tagliare un pezzo della lamiera interna dove si fissa la ruota di scorta. A mio parere se non chiedi troppo per un 75 ci puoi mettere la sito plus cosi' anche da fuori sembra originale. Modificato 13 Agosto 2009 da Shadow Cita
lapino2 Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 invecie volendo si può fare anche a meno di tagliar eil portaruota, l'ho fatto pochi giorni fa. Devi tagliare circa 3 cm di collettore, dopo la prima curva (del cilindro) e schiacciare leggermente la parte del collettore che esce sotto il portaruota in modo da far uscire la gomma in caso di foratura. Cita
marmittaotturata Inviato 13 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 13 Agosto 2009 io opterei per la sito plus allora ma mi hanno detto che nn cambia nnt e fa un rumore bruttissimo e vero ? oltre alla sito plus ci sono marmitte che possono essere installate plu&play ??? Cita
Shadow Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 io opterei per la sito plus allora ma mi hanno detto che nn cambia nnt e fa un rumore bruttissimo e vero ?oltre alla sito plus ci sono marmitte che possono essere installate plu&play ??? mah non cambia niente... e' cmq piu' grossa e libera di quella originale qualcosina fa, certo non miracoli, ma quelli non li fa nemmeno il 75... Cita
ghiratop Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Inviato 13 Agosto 2009 se ti piace mettere le mani sui ferri, e hai già disponibile una siluro, allora fai pure.. ma io che ho sempre amato la comodità, ti consiglierei di comprare una sito plus, un pò meglio del padellino originale, ma non aspettarti chissa che! Cita
marmittaotturata Inviato 14 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2009 si ma a me la siluro mi piace di piu esteticamente, se ho capito bene la siluro posso montarla anche cn la ruota di scorta ? Cita
marmittaotturata Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2009 vi ringrazio per le delucidazioni e meglio la sito plus piu economica e facile da installare Cita
marmittaotturata Inviato 15 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2009 allora sapete dirmi se questa marmitta e come la sito plus o e come l'originale : MARMITTA "FACO" VESPA 50 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori quali sono le marmitte della marmitta di cui ho copiato il link ? Cita
Shadow Inviato 16 Agosto 2009 Segnala Inviato 16 Agosto 2009 allora sapete dirmi se questa marmitta e come la sito plus o e come l'originale :MARMITTA "FACO" VESPA 50 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori quali sono le marmitte della marmitta di cui ho copiato il link ? quella e' originale, il modello PLUS ha in barilotto meno arrotondato piu' squadrato e con i tubi piu' grandi... questa che pero' vendono all'estero... http://cgi.ebay.it/Vespa-Auspuff-Sito-Plus-PK-80-125-s-xl-xl2-ETS-PK125_W0QQitemZ260432236072QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3ca2f88e28&_trksid=p3286.m63.l1177 Cita
marmittaotturata Inviato 16 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) wowo 45 euro di spese si spedizione ..... per comprarla bisogna essere pazzi ho sentito parlare di marmitte simili a ll originale solo che all interno sono completamente vuote.... online dove le posso trovare ? Modificato 16 Agosto 2009 da marmittaotturata Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini