Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

per mettere la siluro su una PK devi tagliare un pezzo della lamiera interna dove si fissa la ruota di scorta.

A mio parere se non chiedi troppo per un 75 ci puoi mettere la sito plus cosi' anche da fuori sembra originale.

Modificato da Shadow
Inviato

invecie volendo si può fare anche a meno di tagliar eil portaruota, l'ho fatto pochi giorni fa.

Devi tagliare circa 3 cm di collettore, dopo la prima curva (del cilindro) e schiacciare leggermente la parte del collettore che esce sotto il portaruota in modo da far uscire la gomma in caso di foratura.

Inviato
io opterei per la sito plus allora ma mi hanno detto che nn cambia nnt e fa un rumore bruttissimo e vero ?

oltre alla sito plus ci sono marmitte che possono essere installate plu&play ???

mah non cambia niente... e' cmq piu' grossa e libera di quella originale qualcosina fa, certo non miracoli, ma quelli non li fa nemmeno il 75...

Inviato

se ti piace mettere le mani sui ferri, e hai già disponibile una siluro, allora fai pure..

ma io che ho sempre amato la comodità, ti consiglierei di comprare una sito plus, un pò meglio del padellino originale, ma non aspettarti chissa che!

Inviato
allora sapete dirmi se questa marmitta e come la sito plus o e come l'originale :

MARMITTA "FACO" VESPA 50 PK su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

quali sono le marmitte della marmitta di cui ho copiato il link ?

quella e' originale, il modello PLUS ha in barilotto meno arrotondato piu' squadrato e con i tubi piu' grandi... questa che pero' vendono all'estero...

http://cgi.ebay.it/Vespa-Auspuff-Sito-Plus-PK-80-125-s-xl-xl2-ETS-PK125_W0QQitemZ260432236072QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item3ca2f88e28&_trksid=p3286.m63.l1177

Inviato (modificato)

wowo 45 euro di spese si spedizione ..... per comprarla bisogna essere pazzi

ho sentito parlare di marmitte simili a ll originale solo che all interno sono completamente vuote.... online dove le posso trovare ?

Modificato da marmittaotturata

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...