Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

credo proprio di si io le avevo sotto la special,avanti nessun problema dietro avevo limato un po' il varter xkè toccava il copertone e avevo messo 2 rondelle su ogni perno del tamburro per distanziare la ruota... xò è spettacolare è meno agile ma senti meno i fossi ed è un po' + alta

Inviato

ma voi le avete provate? presumo di no ad ogni modo io le ho tenute per circa un anno con un motore preparato io ci correvo facevo anche curvoni a 100 110 e so come si comportano in curva e nei fossi,e va decisamente meglio , ora ho le 3 00 10 micheline sm100 reggono ma non si comportano allo stesso modo.

Inviato
ma voi le avete provate? presumo di no ad ogni modo io le ho tenute per circa un anno con un motore preparato io ci correvo facevo anche curvoni a 100 110 e so come si comportano in curva e nei fossi,e va decisamente meglio , ora ho le 3 00 10 micheline sm100 reggono ma non si comportano allo stesso modo.

ma almeno il paragone l'hai fatto con copertoni UGUALI? (stessa sigla/identificazione)????

altrimenti quello che dici non ha logica

ah... dimenticavo..... certo che le ho provate... ed ad ogni modo l'anteriore alle mie VespE non è mai partito in curva sull'asfalto

Inviato

non li prendere prendi almeno i micheline s 83 che sono quelle che si usano di +. cmq tornando al problema delle ruote certo che le ho provate della stessa marca micheline + o - dello stesso anno non ho mica una sola vespa io. cmq la vespa 50 va meglio con le ruote grandi io le ho cambiate xkè l'ho fatta quasi originale e non mi piaceva + com'era. la mia l'ho detta ora fate voi se le volete mettere o meno xkè i miei esperimenti li ho fatti

Inviato (modificato)

perchè montare semplicemente le 3.00/10 o le 90/90-10 come le altre small (primavera special e pk vari) non ti piace?

si anche, l'importante che migliori la tenuta di strada: basta una semplice giunzione di asfalto che rischio cadere se vado sparato. Va cambiato solo il tamburo?

Modificato da triauiadrato

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...