marmittaotturata Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) salve la mia vespa e una pk50s ho pensato di collegare una batteria tramite un interruttore che di giorno si ricarica e la sera no (senno la sera nn c'e abbastanza corrente per il faro e le frecce) dalla presa che si collega al carter escono 4 fili di (nero ,blu ,giallo ,verde) ho allegato anche la foto la mia domanda e questa :I fili positivo e negativo a quali li devo collegare ? l'unica cosa che ho capito e che il verde ha acchefare cn l'accenzione. altra domanda la vespa puo ricaricare batterie di quante ah ?? di quanti ah e una batteria che ha le dimemsioni del portaoggetti che sta vicino al serbatoio ?? Modificato 19 Agosto 2009 da marmittaotturata Cita
marmittaotturata Inviato 19 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2009 salve la mia vespa e una pk50s ho pensato di collegare una batteria tramite un interruttore che di giorno si ricarica e la sera no (senno la sera nn c'e abbastanza corrente per il faro e le frecce) dalla presa che si collega al carter escono 4 fili di (nero ,blu ,giallo ,verde)ho allegato anche la foto la mia domanda e questa :I fili positivo e negativo a quali li devo collegare ? l'unica cosa che ho capito e che il verde ha acchefare cn l'accenzione. altra domanda la vespa puo ricaricare batterie di quante ah ?? di quanti ah e una batteria che ha le dimemsioni del portaoggetti che sta vicino al serbatoio ?? icino al motore o quello vicino la ruota di scorta ?qual e il trasformatore ? e quello che sta v Cita
Shadow Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 non poi collegare la batteria direttamente all'impianto perche' funziona a corrente alternata !!! con la batteria ci vuole un regolatore apposta. non improvvisiamo con l'elettricita' se non si hanno conoscenze. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Crepa carter volano 50 special
Da BlancoMattia, in Restauro Motori Telai Piccoli
Documenti
Da Andrealm, in Vespe & incartamenti
Problema vuoti vespa 50
Da Giulio Tommasi, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa Vbb 150
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini