PICCIONE Inviato 31 Agosto 2009 Segnala Inviato 31 Agosto 2009 Se il vostro contaKm non funziona perfettamente, come fate a sapere quanti Km fate con un pieno ?? Percorrette tante volte un percorso del quale siete sicuri di sapere i Km ?? o come ?? grazie ciao a tutti Cita
PICCIONE Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Per esempio cosa posso fare ?? Grazie Cita
bajaj1004 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 in questo topic una bravo utente suggerisce l'utilizzo del gps per vedere quanti km fa la vespa . puoi finire la benzina che hai nel serbatoio metterne mezzo litro e farti un giretto 15-16km poi vedi quanti km sei riuscito a fare . oppure lo stesso utente sembra competente nella revisione del contakm . chiedi direttamente a lui . ovviemente se metti un litro e finisci quello il risultato sarà più veritiero . ancora di più se fai un pieno ma non credo che tu abbia voglia di fare 250 km di seguito per scoprire quanto consumi . Cita
mariusthesardus Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 Piccione, mi sa che la cosa meno complicata è riparare il contachilometri! Poi se tu trovi più semplice fare avanti e indietro sullo stesso percorso di cui conosci *esattamente* (già, perchè se lo sai "approssimativamente" non ha senso fare alcun calcolo preciso...) la lunghezza... va be', accomodati! Cos'ha questo contakm? E' spaccato lo strumento? Se è integro e non si muove la causa più probabile è la rottura del cavo di comando che si sostituisce velocemente. Che Vespa è? Cita
PICCIONE Inviato 1 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2009 grazie della risposta è un px200e arcobaleno - su un percorso di 16,5 km certi (contakm audi a4) il contakm della vespa ne segna 18 km. potrei andare con una percentuale di scarto ma già che c'ero e se non è complicato lo aggiusterei - cosa posso fare ? grazie ciao Cita
VespaHulk Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 io so che con 5 euro faccio 100km sicuri, ma posso spingermi anche a 120km... Cita
steu25 Inviato 1 Settembre 2009 Segnala Inviato 1 Settembre 2009 uhm... avevo fatto il calcolo..e stimato 29 km\litro.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa p150x
Da Scolly, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini