Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo sostituire la parte che compare nella foto sottostante (la gabbietta).

Per ora ho trovato quella per GS160 seconda serie ma le misure sono diverse.

Dove posso trovare quello per GS160 prima serie?

Sono uguali?

Grazie

El__Burro

gabbia.jpg.e07b81c6c105ba4fedf5cfd933b81

gabbia.jpg.cea6d55e85ffd4a3e66fada79d0f8

gabbia.jpg.11c5ecffa4d6de16e1bac33065d45

gabbia.jpg

gabbia.jpg

gabbia.jpg

gabbia.jpg

gabbia.jpg

gabbia.jpg.a7372215a0e80e2eeb92c46134635

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

8) allora ti do ancora un paio di indirizzi,www.zangheratti.it poi www.rollerzentrale.de. poi www.scootershop.com. io pultroppo non so la misura, pero' debbo credere che a Londra non ci sia un negozio tipo piaggiocenter, dove magari se non hanno loro il pezzo ti possono pero' aiutare a cercare il suddetto,perche' io sono sicuro che come i cuscinetti pure

le gabbie a rulli ce ne siano di diverse misure, si dovrebbe trovare l'indirizzo della ditta che le distribuisce, ti auguro buona fortuna nel cercare ciao.

PS se sento qualcosa ti faccio sapere.

Inviato

Se hai le misure corrette dovresti facilmente trovarla da un rivenditore di cuscinetti, non necessariamente da un motoricambi vespa!

Inviato

COOOOSA!!!

Un' operazione di rettifica si sta trasformando in sostituzione cilindro (e pistone)

Ho chiesto al meccanico di sostituirmi la crocera (da me procurata) e mi ha chiesto circa ├óÔÇÜ┬¼300 circa piu' IVA.

Ma siamo pazzi? .. o ladri?

Posso montare il cilindro del 180 su GS160?

Grazie

El__Burro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...