Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come da titolo vorrei fare un piccolo censimento dei vespisti residenti in Umbria e in particolare a Perugia, anche al fine di organizzare qualche piacevole passeggiata domenicale!!

Fatemi sapere!!

Andrea

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• 3 mesi dopo...
Inviato
Anche io sono di quella zona: Ferro di Cavallo ;-) ho una T5 anche se essendo pure motociclista non la uso spessissimo

Anche io ho una T5 e sono un motociclista...però la mia Vespa la uso oramai SOLO PER I RAID VESPAONLINE...sono marchigiano e magari se si è un bel gruppo si potrebbe pure organizzare un RAID Umbro-Marchigiano...strade, posti e specialità per la panza non mancano basta un pò di voglia ed il gioco è fatto! _imprendits

Inviato
Anche io ho una T5 e sono un motociclista...però la mia Vespa la uso oramai SOLO PER I RAID VESPAONLINE...sono marchigiano e magari se si è un bel gruppo si potrebbe pure organizzare un RAID Umbro-Marchigiano...strade, posti e specialità per la panza non mancano basta un pò di voglia ed il gioco è fatto! _imprendits

max quindi al raid delle aquile ti conto?

ahahahahha

ciao mitico....dai che se organizzate l'aperitivol Perugia provo a fare la pazzia...

bella

Roger

Inviato

tenendo conto che l'ultimo raid l'hai fatto nel 2001 direi che la usi solo come appendiabiti ormai _lingua_

cmq se non è lontanissimo posso intervenire come osservatore ONU e aggregarmi _nonciposso

Inviato
tenendo conto che l'ultimo raid l'hai fatto nel 2001 direi che la usi solo come appendiabiti ormai _lingua_

cmq se non è lontanissimo posso intervenire come osservatore ONU e aggregarmi _nonciposso

DEVI aggregarti

• 3 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...