misile42 Inviato 20 Settembre 2009 Segnala Inviato 20 Settembre 2009 Ciao dopo la domanda per carrozzieri ne faccio una anche per elettricisti!!!! Dunque sono sempre alle prese con il restauro della mia GL e sono terribilmente preoccupato per quello che riguarda l'impianto elettrico. Il telaio è VLA da quanto ho capito (e visto dalle foto di vespa tecnica) dovrebbe montare una batteria e un regolatore. La domada è : si trovano in giro (il regolatore non l'ho mai visto)? Mi pare di aver sentito dire che esiste una modifica per levare la batteria e il regolarore, chi mi sa dire di cosa si tratta? grazie mille gente !!!!!! Cita
laclinica1 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 vespa 150 gl impianto elettrico senza batteria su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori Cita
misile42 Inviato 21 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ciao in effetti è stato proprio un annucio del genere che mi ha fatto venire questi dubbi...ma è sufficiente usare quel cablaggio o devo modificare anche qualcosa d'altro? grazie ciaooo Cita
tonysubwoofer Inviato 22 Settembre 2009 Segnala Inviato 22 Settembre 2009 cè da modificare tutto ciò che prima funzionava in cc. Tipo il clacson. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema sede chiavetta frizione albero motore
Da LUCA 1983, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini