aldoots125 Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 ciao a tutti posseggo un ts del '75 con gruppo termico polini 177 al quale vorrei installare una marmitta ad epansione tipo simonini o polini. Mi è stato detto che la simonini per il mio tipo di vespa è la stessa del px però rischio di grattarla per terra in curva. Volevo sapere se è possibile fare in modo di adattarla per eliminare questo inconveniente visto che questo modello è uno dei meno cari. rigrazio tutti in anticipo per le risposte Cita
unknown Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Inviato 21 Settembre 2009 Un mio amico ce l'ha sul TS e non ha mai lamentato questa cosa. Ha dovuto adattarla per fare in modo che non andasse a toccare nelle staffe del cavalletto e che non andasse a sbattere sotto la pedana, questo si....... Ha dovuto accorciare il collettore di 2-3 cm e saldare l'espa un pò più in basso (dove fa la curva) per ovviare ai due problemi. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.