Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
ragazzi nn si puo aumentare la risoluzione di questa?

Si può fare tutto....ma non le "nozze con i fichi secchi". L'originale è veramente pietoso....te la metto come al solito nel mio sito Picasa. Ciao.

P.S.: ...aggiungo alcuni dettagli per spiegare meglio come funziona il programma EnlargePro. Acquisisce l'originale e poi attua una interpolazione del pixel clonandone il colore e posizionandogli intorno altri 2, 4, 8 pixel similari. In questo modo riesce a controllare la sgranatura dovuta all'allargamento....finchè è possibile. Se l'originale è abbastanza definito, ancorchè in bassa risoluzione, il clone viene abbastanza buono.

Se "entra merda esce merda".

Modificato da PiccioSenior

Inviato (modificato)
hai proprio ragione!!!!l originale e proprio pietosa,ci vorrebbe qualkuno che ha quella pubblicita meno rovinata

C'ho messo le mani con un diverso programma....non è che siano diventate un capolavoro di Giotto, ma qualcosa hanno acquistato. Se ti accontenti _???_

Le ho messe sul solito sito......e ci ho aggiunto anche qualche curiosità che ti mancava. Ciao.

Modificato da PiccioSenior

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...