PiccioSenior Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) ragazzi nn si puo aumentare la risoluzione di questa? Si può fare tutto....ma non le "nozze con i fichi secchi". L'originale è veramente pietoso....te la metto come al solito nel mio sito Picasa. Ciao. P.S.: ...aggiungo alcuni dettagli per spiegare meglio come funziona il programma EnlargePro. Acquisisce l'originale e poi attua una interpolazione del pixel clonandone il colore e posizionandogli intorno altri 2, 4, 8 pixel similari. In questo modo riesce a controllare la sgranatura dovuta all'allargamento....finchè è possibile. Se l'originale è abbastanza definito, ancorchè in bassa risoluzione, il clone viene abbastanza buono. Se "entra merda esce merda". Modificato 25 Settembre 2009 da PiccioSenior Cita
gennarovnb Inviato 25 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 25 Settembre 2009 hai proprio ragione!!!!l originale e proprio pietosa,ci vorrebbe qualkuno che ha quella pubblicita meno rovinata Cita
PiccioSenior Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 (modificato) hai proprio ragione!!!!l originale e proprio pietosa,ci vorrebbe qualkuno che ha quella pubblicita meno rovinata C'ho messo le mani con un diverso programma....non è che siano diventate un capolavoro di Giotto, ma qualcosa hanno acquistato. Se ti accontenti Le ho messe sul solito sito......e ci ho aggiunto anche qualche curiosità che ti mancava. Ciao. Modificato 25 Settembre 2009 da PiccioSenior Cita
IlTorto Inviato 25 Settembre 2009 Segnala Inviato 25 Settembre 2009 squisito...ne approfitto anch'io... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini