Vai al contenuto

...


matteomerlino

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Praticamente siamo in due a non aver capito solo che il mio mex e┬┤ stato cancellato non so perche┬┤...

perchè ci sono delle regole...e se ce le leggiamo siamo tutti più contenti...

ed una dice che non si commentano - denigrano gli annunci altrui...

comunque MATTEOMERLINO ha chiesto chiarimenti sul tipo di scambio

tu avevi definito assurdo lo scambio...

c'e' modo e modo di porre le domande...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, certo che c┬┤e┬┤ modo e modo di far domande, la mia sara┬┤ stata anche sarcastica ma non ho offeso nessuno anzi vi chiederei cortesemente di riproporla cosi┬┤ che si possa capire.

All┬┤inizio non avevo capito perche┬┤ era stata tolta, e┬┤ la prima volta che mi viene cancellato un mex, poi vedo una domanda "simile" alla mia allora mi sono permesso di commentare.

Mi permetto e poi chiudo la polemica di citare un tuo mex:

"un mio consiglio:

Fatevi un piccolo esame di coscienza e proponete scambi tra cose di valore simile...

insomma " scambio la mia 50 special con una rally" fa un pò ridere no?

Anche aggiungere "eventuale conguaglio" quando il conguaglio è 9/10 del valore del mezzo che vorreste sortisce lo stesso effetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a citare il mio messaggio..

creai un precedente che ora sto cercando di ridimensionare.

Li la disuguglianza era troppo palese e mi sono permesso il commento a mo di monito per tutti...

Poi purtroppo è iniziata la saga " pigliamo per il culo chi offre scambi inappropiati" e la gente l'ha preso come una sottosezione di fulminati..

Una cosa è far capire a chi offre lo scambio che ha fatto errori di valutazione.. una è prendere in giro.

Per par condicio non saranno permessi ne l'una ne l'altra...

Se hai domande MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto bene a citare il mio messaggio..

creai un precedente che ora sto cercando di ridimensionare.

Li la disuguglianza era troppo palese e mi sono permesso il commento a mo di monito per tutti...

Poi purtroppo è iniziata la saga " pigliamo per il culo chi offre scambi inappropiati" e la gente l'ha preso come una sottosezione di fulminati..

Una cosa è far capire a chi offre lo scambio che ha fatto errori di valutazione.. una è prendere in giro.

Per par condicio non saranno permessi ne l'una ne l'altra...

Se hai domande MP.

No tutto ok, grazie per la spiegazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno, certo che c┬┤e┬┤ modo e modo di far domande, la mia sara┬┤ stata anche sarcastica ma non ho offeso nessuno anzi vi chiederei cortesemente di riproporla cosi┬┤ che si possa capire.

All┬┤inizio non avevo capito perche┬┤ era stata tolta, e┬┤ la prima volta che mi viene cancellato un mex, poi vedo una domanda "simile" alla mia allora mi sono permesso di commentare.

Mi permetto e poi chiudo la polemica di citare un tuo mex:

"un mio consiglio:

Fatevi un piccolo esame di coscienza e proponete scambi tra cose di valore simile...

insomma " scambio la mia 50 special con una rally" fa un pò ridere no?

Anche aggiungere "eventuale conguaglio" quando il conguaglio è 9/10 del valore del mezzo che vorreste sortisce lo stesso effetto"

ciao schiro...hai provato a leggere le regole ? dagli un'occhiata...non le abbiamo scritte così tanto per fare...

p.s. ogni volta che leggo un commento sfavorevole nei confronti di un annuncio altrui, (la presa in giro sarebbe anche accettata e simpatica) ...aspetto...e dopo pochi giorni leggo un'altra bella proposta di scambio ad cazzum di chi aveva appena commentato...quindi facciamoci gli affarucci propri...e leggiamoci le regole

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao schiro...hai provato a leggere le regole ? dagli un'occhiata...non le abbiamo scritte così tanto per fare...

p.s. ogni volta che leggo un commento sfavorevole nei confronti di un annuncio altrui, (la presa in giro sarebbe anche accettata e simpatica) ...aspetto...e dopo pochi giorni leggo un'altra bella proposta di scambio ad cazzum di chi aveva appena commentato...quindi facciamoci gli affarucci propri...e leggiamoci le regole

Le regole le ho lette, ma non mi piace l┬┤atteggiamento con cui scrivi, ho capito di aver sbagliato ma almeno UNO a sua volta aveva capito e mi ha gentilmente spiegato.. il discorso era gia┬┤ chiuso quindi grazie per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho spostato tutti i nostri commenti per non "sporcare" l'annuncio di winter...non per altro

p.s. schiro il mio atteggiamento potrà non piacerti...

ma sinceramente cerco solo di non rendere il forum uno spazio di sfottò

in molti all'inizio mettevano continui commenti, denigrazioni, annunci propri sotto gli annunci degli altri...e la cosa non mi piaceva...

li ho sempre subito cancellati...e quindi non ve ne siete accorti...

ma se li avessi lasciati tutti...sarebbe rimasto un bordello...e non credo vi sarebbe piaciuto che sotto ogni annuncio ci fosse stata una denigrazione dello stesso...

avrebbe avuto senso ?

parli del mio "atteggiamento" ...se ad un primo richiamo non capisci, anzi polemizzi...poi ti lamenti anche quando ti chiedo di leggere le regole e non commentare, facendoti gli affari tuoi ? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

se ad un primo richiamo non capisci, anzi polemizzi...poi ti lamenti anche quando ti chiedo di leggere le regole e non commentare, facendoti gli affari tuoi ? boh...

Se per primo richiamo intendi cancellare un messaggio senza dir niente allora si non capisco scusami... Avro┬┤ certamente sbagliato ad essere stato sarcastico nel mio mex ma mi sembra anche giusto far notare che una delle regole e┬┤ quella di scrivere un buon annuncio dove si capisce bene cosa si scambia con cosa altro... Dai chiudiamo qui se no possiamo andare avanti all┬┤infinito e non e┬┤ giusto per gli altri, se ci fosse un bar online ti offrirei una birra ed amici come prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

boh schiro non è questione di essere amici o no...

non ci conosciamo

nè c'e' bisogno di litigare per un forum

il problema è semplicemente riconoscere che quelle quattro regole in croce vanno lette e rispettate

certo riconosco che avrei potuto informarti della cancellazione del msg...

ma per il resto credo di aver fatto bene...perchè come hai visto di esempi ce ne è più di uno...un povero cristo mette un annuncio...e giù in dieci a rompergli i maroni...

ma nessuno ha nulla da fare ?

ciao, francè

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...