elfeliz Inviato 3 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2009 ma non e domenica ecologica?? Cavolo, è vero! Ho controllato e in effetti domenica c'è il divieto di circolazione! Mannaggia... pako non ti poteva venire in mente prima? A chi becchiamo mò? Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 domenica ore 8e7,leggo adesso,io comunque saro come restammo davanti al bar la delizia 9,15-9,30 poi si vedra ,raduno a crispano?non so nemmeno dove sia! Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi troviamo lo stesso un punto di incontro...comunicate a pako...io ho il suo numero e lo chiamo tra un pò...scegliamo magari un altro posto... Cita
antonio 150vba Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 scusate approffittiamo della bella giornata vogliamo andare verso caserta o benevento o costiera o altro? elfetz che dicivisto che abbiamosolo un ora x decidere e organizzarci il mio n. 3383244391 x un sms a volo Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 caserta vecchia anche potrebbe essere una bella meta...chiamate antonio...magari ci si può vedere all'uscita di caserta sud... Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 idea!!!!!ci scmbiamo i cellul per organizzarci con gli sms?aspetto conferma. Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 avete fatto prima di me il mio 3383553750,prendo penna e carta Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 intanto scriviamoci qui no???ma vedo che tranne me anto frankor stanno ancora tutti dormendo hihihi... Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 io sn sveglio!!!appena finito di vedere la gara di F1,allora ke si fa??? Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Albe' allora ci riferiamo ad antonio 150vba,per me' va bene uscita CE sud,dobbiamo vedere gli altri.........stamattina diamo i numeri!!!!!.........per adesso scriviamo qui' Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 nn penso ke tutti possiamo prendere l'autostrada...io ad esempio no!la mia vespa è 125 Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 noki tu ad afragola sai arrivare???lasci numero magari ti chiamo... Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 beh se mi lasci il tuo numero facciamo prima ti chiamo e ci vediamo lì fuori.... Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ti mando un messaggio privato!ma glia ltri ke fine hanno fatto? Cita
elfeliz Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Ore 11:33 Siamo a Caserta Vecchia!!! Aperitivo riorganizzato in una manciata di minuti, causa giornata ecologica nel capoluogo! Presenti: albymatto pako90 Antonio150VBA Antonino boomerang nik-y Nicola CC frankor Nicola Scambitto elFeliz Mano male che c'è l'iPhone! A dopo per le foto... Modificato 4 Ottobre 2009 da elfeliz Cita
pako90 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) bellissimo incontro con tanto di giretto ecco a voi le foto :* Modificato 4 Ottobre 2009 da pako90 Cita
albymatto Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 ragazzi e che bella corsetta hihihihihi... Cita
frankor Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 è stato un bel aperitivo VOL,riuscitissimo, considerando la rapida riorganizzazione Cita
elfeliz Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 (modificato) Grandi ragazzi, è stato davvero un bel giretto! Che tra l'altro abbiamo organizzato davvero in pochissimi minuti, dopo la "doccia fredda" della giornata ecologica a Napoli (ma magari ci rifaremo domenica prossima)... Grande Pako per le foto (hai immortalato anche il cambio di candela! eheh). Un fotografo "volante" come te è davvero indispensabile! PS: ne approfitto per scusarmi con tutti quando al ritorno ci siamo persi di vista... ho rallentato in galleria (cacchio, non vedevo una mazza!) e non vedendovi più sono uscito a Maddaloni, direzione Nola. Modificato 4 Ottobre 2009 da elfeliz Cita
pako90 Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Grande Pako per le foto (hai immortalato anche il cambio di candela! eheh). Un fotografo "volante" come te è davvero indispensabile! dovrei organizzarmi solo un po meglio Cita
Nik-y- Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 Mi ero preoccupato...stavo tornano indietro per cercarti, poi mi hanno detto ke eri uscito prima e abbiamo proseguito tutti insieme...GRANDE GIORNATA RAGAZZI!!!ALLA PROSSIMA!!!! Cita
gennarovnb Inviato 4 Ottobre 2009 Segnala Inviato 4 Ottobre 2009 brvi ragazzi!!!!!spero che la prossima volta saro dei vostri Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Che cosa posso fare per far andare di piu la vespa hp 50?
Da matez78, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini