Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho una vespa a bacchetta del 1949, nel libretto è stata immatricolata nel 1950 e appare solo il numero di telaio 60XXX.

Nel telaio non riesco a leggere niente, vorrei sapere se la sigla è V11(per esempio), se qualcuno sa qualcosa su dati matricolari di questo modello lo ringrazio tantissimo.

Non riesco a trovare niente da nessuna parte.

Grazie anticipatamente

Ciao a tutti i vespisti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, ha le nervature, ma non so se il fare è regolabile e la toppa, praticamente il parafango non esiste.

Nello sportellino del carburatore non si legge piu' niente, nel libretto il numero è 60xxx ma non hanno scritto la sigla.

Vorrei sapere la sua sigla originale.

Ringrazio anticipatamente

ciao a tutti

Inviato

il cavalletto è diverso.

la maggior parte delle v13 sotto il nasello hanno un rettangolo di rinforzo

il fanale non è rivettato ma regolabile come la 51

il l motore ha una sigla diversa e differisce in qualche piccolo particolare.

mi pare di essere stato chiaro no? con quel numero di telaio al 99% hai una V13.

Quindi ti chiedo:

I documenti sono i suoi?

Il fanale è rivettato?

Il cavalletto com'è?

Ha il rinforzo sotto il nasello?

Che motore monta?(sigla)

Marmitta a pesce o scatolata?

Inviato

dipende da che telaio hai,la mia v13 con rettangolo sul telaio dietro il parafango anteriore monta marmitta cromata e il cofano portaoggetti invece di avere la sagomatura rettangolare ha la sagoma che parte stondata anteriormente per assottigliarsi poi verso il posteriore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...