candido Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 questo addirittura le ha numerate....la 59esima? una gtr... Cita
Uno Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 mica è il numero.. è il prezzo 59.000 Cita
Vintage Riders Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 ....ho visto di peggio... c'è un rivenditore piaggio a Pescara che sotto la sua concessionaria ha più di 100 vespe, le ha collezionate grazie alle varie rottamazioni. Ma la cosa grave è che non le usa non le restaura, sono li poverine al buio che si ricoprono di polvere... Cita
BOLDIenzo Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 io stì qua che hanno 2mila vespe posteggiate a far la muffa non li capirò mai. Cita
IlTorto Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 le vespe vanno utilizzate sulla strada, non sono pezzi da museo ma emozioni in cammino... almeno per come la vedo io Cita
Ospite alepolska Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 io stì qua che hanno 2mila vespe posteggiate a far la muffa non li capirò mai. occhio! Sti qua sono temi scottanti da trattare! Cita
ujaguarpx125 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 io stì qua che hanno 2mila vespe posteggiate a far la muffa non li capirò mai. Organizziamo un bliz, tanto se ne rubiamo un paio, non credo che se ne accorgono!!!! ahahah!!! Cita
candido Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 è un capitale.....che non svaluta. Cita
BOLDIenzo Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 ma poi c'e da dire una cosa, che poi da un giorno all'altro si stufano, e le rivendono, si fanno i soldi, ma il pollo non è lui, sono quelli che li comprano. se hai una vespa, la devi accendere, la devi far camminare, se ne vuoi una per metterla in salotto ti prendi una lml o una bajaj(troppo cattiva questa) (scherzo) no cmq te ne fai una di polistirolo o materiale simile, grazie che poi dicono (la mia vespa non perde una goccia d'olio) NON LA USI MAI!!! Cita
BOLDIenzo Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 è un capitale.....che non svaluta. ecco mi aspettavo una risposta del genere, allora non è passione, diventa qualcosa per far soldi, lo fai solo per aver soldi, e che passione e? passione si chiama passione perche quello che ha la passione della pesca non va a vendere il suo pesce al mercato. Cita
candido Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 al collezionista non piace vivere il mezzo...piace solo averlo....e poter dire di averlo... Cita
nonnomax Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 aaahhhh!!! se shitman sentisse questi discorsi, si rivolterebbe nella tomba!!! Cita
mary7 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 aaahhhh!!! se shitman sentisse questi discorsi, si rivolterebbe nella tomba!!! Se legge questo tuo messaggio sicuramente!!!!!! Non è mica morto. Cita
davide91 Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 ....ho visto di peggio... c'è un rivenditore piaggio a Pescara che sotto la sua concessionaria ha più di 100 vespe, le ha collezionate grazie alle varie rottamazioni. Ma la cosa grave è che non le usa non le restaura, sono li poverine al buio che si ricoprono di polvere... e che rivenditore è?dimmelo che lo vado a trovare Cita
Haakon Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 e che rivenditore è?dimmelo che lo vado a trovare Quoto Davide! Credo sia Schiazza a Chieti, l'unico (che io sappia) che abbia un "piano di sotto" con delle Vespe dentro... ma la maggio parte sono 50ini faro tondo. Ci sono stato diversi anni fa, magari nel frattempo la collezione è cresciuta! Cita
candido Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 haakon sei un bastardo senza gloria... Cita
Syrus Inviato 21 Ottobre 2009 Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 ma poi c'e da dire una cosa, che poi da un giorno all'altro si stufano, e le rivendono, si fanno i soldi, ma il pollo non è lui, sono quelli che li comprano.se hai una vespa, la devi accendere, la devi far camminare, se ne vuoi una per metterla in salotto ti prendi una lml o una bajaj(troppo cattiva questa) (scherzo) no cmq te ne fai una di polistirolo o materiale simile, grazie che poi dicono (la mia vespa non perde una goccia d'olio) NON LA USI MAI!!! io il mio px classe 1981 lo uso sempre.... e NON perde neanche una goccia di olio. Cita
MOREBEER Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Quoto Davide! Credo sia Schiazza a Chieti, l'unico (che io sappia) che abbia un "piano di sotto" con delle Vespe dentro... ma la maggio parte sono 50ini faro tondo. Ci sono stato diversi anni fa, magari nel frattempo la collezione è cresciuta! mi fornite l'indirizzo? dato che mi trovo a Pineto e sto cercando un PX125 per la mia ragazza.. grazie! Cita
Haakon Inviato 22 Ottobre 2009 Segnala Inviato 22 Ottobre 2009 Lascia perdere, non le vende. (nel caso cmq sta a Chieti Scalo, sulla Tiburtina zona Università) Cita
gpl50r Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 lascia stare, il tipo è un rabbino.... Cita
MOREBEER Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 ok haakon, tu che sei della zona, puoi darmi qualche dritta su dove cercare un PX 125 a prezzo decente? Cita
gpl50r Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 non se ne trovano purtroppo, anche io sono alla ricerca di un px tra i 800, e i 1000, ma nulla di buono all'orizzonte Cita
mary7 Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 non se ne trovano purtroppo, anche io sono alla ricerca di un px tra i 800, e i 1000, ma nulla di buono all'orizzonte E sarà sempre peggio! Tra un pò ci toccherà andare ad acquistarle all'estero(Tedeschi,Olandesi,Belgi) Cita
nonnomax Inviato 24 Ottobre 2009 Segnala Inviato 24 Ottobre 2009 Se legge questo tuo messaggio sicuramente!!!!!!Non è mica morto. valà? davvero?!? ma dai? giura! (come bisogna fare qui per farvi capire le battute? bisogna fare uno schema?) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Nuovo motore 75 1 2
Da Eugenio1973, in Consigli per gli acquisti
Vespa Granturismo 200 NON PARTE
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Getto minimo PX
Da Il Frank, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Immagini