Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
valà? davvero?!? ma dai? giura!

(come bisogna fare qui per farvi capire le battute? bisogna fare uno schema?)

NONNO sei tu che non capisci più nà sega,probabilmente dovresti tornare un pò di più su FULMINATI'S!!!!!!!!!

_nooo__nooo__nooo_

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
NONNO sei tu che non capisci più nà sega,probabilmente dovresti tornare un pò di più su FULMINATI'S!!!!!!!!!

_nooo__nooo__nooo_

eh lo so..... quando posso...... è che non vorrei mica fare la fine di vespucci......(che si sta rivoltando nella tomba....)

Inviato

Se volete nella mia zona c'è un rivenditore di ricambi che vende un p200e, dice lui restaurato, a 3'500 euro, mi voleva convincere che fosse un prezzo giusto. Sarà!

Inviato
straquoto

guarda che questi qui aspettano solo che passi un po di tempo in modo che il valore salga ancora per poi rivenderle...

eehh volevo riportare quello scritto da boldienzo..

Inviato
Se volete nella mia zona c'è un rivenditore di ricambi che vende un p200e, dice lui restaurato, a 3'500 euro, mi voleva convincere che fosse un prezzo giusto. Sarà!

se legge anche questo è la fine... _haha_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...