Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ha tutti non sono mai stato molto spesso in questo sito per cui non sono molto pratico ,ho portato a casa un ape bacchetta modello blu e dovrei cimentarmi in un restauro pultroppo ho soltanto a disposizione una targa mai iscritta e non riesco a trovar i numeri di telaio ! cioè so dove solitamente si dovrebbero trovar nei modelli blu,stando seduti alla guida ,dovrebbero essere sulla sinistra nel piantone vicino alla batteria,ma li non ci sono ... per cui non so neppure se sia un ape A1 oppure un ape A11 ,il motere è un A12 ...se qualcuno potesse dirmi dove ancora potrebbero trovarsi ne sarei felice in quanto richiederei il certificato piaggio per rimmatricolarla e per poi restaurarla !!un grazie a tutti quelli che mi possono aiutare

• 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...