vespamanuelito Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 salve ha tutti non sono mai stato molto spesso in questo sito per cui non sono molto pratico ,ho portato a casa un ape bacchetta modello blu e dovrei cimentarmi in un restauro pultroppo ho soltanto a disposizione una targa mai iscritta e non riesco a trovar i numeri di telaio ! cioè so dove solitamente si dovrebbero trovar nei modelli blu,stando seduti alla guida ,dovrebbero essere sulla sinistra nel piantone vicino alla batteria,ma li non ci sono ... per cui non so neppure se sia un ape A1 oppure un ape A11 ,il motere è un A12 ...se qualcuno potesse dirmi dove ancora potrebbero trovarsi ne sarei felice in quanto richiederei il certificato piaggio per rimmatricolarla e per poi restaurarla !!un grazie a tutti quelli che mi possono aiutare Cita
marcovr Inviato 20 Ottobre 2009 Segnala Inviato 20 Ottobre 2009 Ciao fatti un giro su questo sito trovi molti appasionati e intenditori di ape Ape Piaggio ÔÇó Visualizza forum - Il forum dell'Ape Cita
vespamanuelito Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2009 grazie marco ero a conoscenza del sito ma pure li ho paura non trovero' risp come gia feci in passato per altre cose ... comunque grazie lo stesso Cita
FERRARIROMANO1 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Ciao,io ho una a15 ed i numeri sono sulla traversa in basso ma non dal lato della batteria.... Fammi sapere e complimenti Cita
rube77 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Ciao,stando seduti si trovano sul piantone,ma non a sx ma al lato opposto della batteria.sicuro!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Scelta silent block
Da Vittorio Veneto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa px 125 si ingolfa a minimo
Da Raffaele 78, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Funzionamento commutatore di avviamento Vespa gts 310
Da CesareAlberto, in Vespe Automatiche
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini