Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve ho una vespa gl targata como e avrei bisogno di fare la visura, al pra di palermo non risulta e nemmeno telematicamente quindi bisognerebbe fare una visura al pra di como!!! c'e' qualche vespista di como cosi' gentile disposto a farmi la visura ovviamente PAGANDO!!!!se c'e' qualche anima buona mi contatti che gli do' il numero di targa!!!!

Inviato
nessuno mi puo' aiutare!!!!!

Forse, se mettessi un post in chiacchere con titolo "aiuto per visura a Como", potresti avere qualche risultato. Non è che un topic con titolo " aiutatemi!!!!!" sia di molta attrattiva, soprattutto in un forum frequentato da gente che chiede informazioni, più che da chi ne vuole/può dare.

Comunque, puoi chiedere ad un impiegato del PRA di fare una richiesta a Como perchè faxino a loro il risultato. In molti PRA lo fanno.

Ciao, Gino

• 4 settimane dopo...
Inviato

ciao, non so se sei riuscito a fare la visura ma al pra di Biella mi hanno detto che mi avrebbero fatto la visura per la provincia di Como dandogli 3 giorni di tempo, quindi fammi sapere che vedo di fartela io.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...