costaroyal Inviato 31 Ottobre 2009 Segnala Inviato 31 Ottobre 2009 salve ho una vespa gl targata como e avrei bisogno di fare la visura, al pra di palermo non risulta e nemmeno telematicamente quindi bisognerebbe fare una visura al pra di como!!! c'e' qualche vespista di como cosi' gentile disposto a farmi la visura ovviamente PAGANDO!!!!se c'e' qualche anima buona mi contatti che gli do' il numero di targa!!!! Cita
GiPiRat Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 hai provato online? Telematicamente = online. Ciao, Gino Cita
costaroyal Inviato 2 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2009 nessuno mi puo' aiutare!!!!! Cita
GiPiRat Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 nessuno mi puo' aiutare!!!!! Forse, se mettessi un post in chiacchere con titolo "aiuto per visura a Como", potresti avere qualche risultato. Non è che un topic con titolo " aiutatemi!!!!!" sia di molta attrattiva, soprattutto in un forum frequentato da gente che chiede informazioni, più che da chi ne vuole/può dare. Comunque, puoi chiedere ad un impiegato del PRA di fare una richiesta a Como perchè faxino a loro il risultato. In molti PRA lo fanno. Ciao, Gino Cita
derryx Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Inviato 27 Novembre 2009 ciao, non so se sei riuscito a fare la visura ma al pra di Biella mi hanno detto che mi avrebbero fatto la visura per la provincia di Como dandogli 3 giorni di tempo, quindi fammi sapere che vedo di fartela io. Cita
costaroyal Inviato 27 Novembre 2009 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2009 grazie per la tua disponibilita' ma gia' l'ho fatta grazie ancora. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini