pikler76 Inviato 1 Novembre 2009 Segnala Inviato 1 Novembre 2009 salve, mi togliete un dubbio... prima cosa il colore della vnb 4....Se guardo il vespa tecnica, sembrerebbe un grigio abbastanza scuro...se guardo le vespe in giro il colore è un grigino tendente tra il celestino e il violetto....come dovrebbe essere??? seconda cosa..la scritta deve essere adesiva o con i ribattini??? Grazie Cita
neptuno1 Inviato 2 Novembre 2009 Segnala Inviato 2 Novembre 2009 La scritta è sempre blu, soltanto che sino al telaio 135617 dovrebbe essere con fori, dal 135618 va quella adesiva.Però mi è capitato di vedere VNB4 con scritta adesiva e num telaio precedente al 135618...Svernicia e se ci sono i fori metti quella con i ribattini altrimenti metti quella adesiva! Ciao Cita
Mavo76 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 devo montare la scritta della mia VNB1 mi dite come schiacciare i ribattini??? Cita
laclinica1 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 (modificato) la vespa in primo piano è una vnb3 quella dietro è un vnb4,si nota la differenza tra le 2 di poco ma la tonalita' cambia... come ti diceva Wyatt il colore da Vt è completamente errato per quanto riguarda la scritta quoto tutto quello che ha detto neptuno,ma l'unico sistema che realmente ci fa' capire che ha l'adesivo o i rabattini e quella di sapere se ci sono o meno i fori...se la devi restaurare, sverniciandola si vedono se invece l'hai portata a casa gia' verniciata rimarrai con un dubbio per tutta la vita.......hahahaaha Modificato 9 Aprile 2015 da laclinica1 Cita
Mike66 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 devo montare la scritta della mia VNB1mi dite come schiacciare i ribattini??? Io faccio così: metto del nastro di carta adesiva (quello da carrozzieri) all'interno dello scudo coprendo i fori, infilo il primo ribattino (un pò tagliato se occorre) faccio tenere spinto con un pezzo di legno (il legno è morbido quindi riduce l'appiattimento della testa tonda) e con un tondino (cacciaspine) con la testa piccola e piatta comincio a "smartellare" (delicatamente) sino all'appiattimento del ribattino.........ripeto l'operazione con il resto dei ribattini. Infine tolgo il nastro (che serve ad attutire qualche colpetto fuori asse) ed il gioco è fatto.Se la scritta è nuova ti conviene dargli un pò di forma. Cita
neptuno1 Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Clinica ma la vnb4 in foto ha il clacson nero ma non dovrebbe andare cromato? ciao Cita
Mike66 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 Claxson nero: VNB1T - VNB2T Claxson cromato: VNB3T -VNB6T Cita
laclinica1 Inviato 19 Novembre 2009 Segnala Inviato 19 Novembre 2009 (modificato) Clinica ma la vnb4 in foto ha il clacson nero ma non dovrebbe andare cromato?ciao si nepto! ....lo so' ma se chi mi commissiona i lavori lo vuole nero o giallo o fuxia a me non cambia,cmq sia quella vnb4 li in origine aveva il claxson cromato e scritta nera ribattinata....eccola prima del restauro ....tra l'altro io personalmente non l'avrei manco restaurata Modificato 9 Aprile 2015 da laclinica1 Cita
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