Vespino Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 Lo so che è una domanda sciocca, ma non so in che posizione deve stare il rubinetto della benzina quando questa è aperta. Faccio questa domanda perchè alla mia Special funziona solo quando è chiuso o a riserva........forse ho montato il tutto al contrario? Grazie e ciao Cita
er_quaja Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 allora... a sin in orizz. è chiuso in verticale in alto è aperto a dx in orizz. è aperto in riserva. a te come funziona? Cita
Vespino Inviato 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 Perfetto, mi sa che l'ho montato al contrario, perchè da me ruota in basso, e a sinistra chiude, al centro in basso non fa un c... e a destra è in riserva. Grazie mille P.s. anche io sono di Roma(L.go preneste) Cita
er_quaja Inviato 7 Ottobre 2004 Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 io talenti... magari ci si vede a un birra/fecolavol! Cita
Vespino Inviato 7 Ottobre 2004 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2004 Magari!!! La settimana scorsa ho visto un px a disco color blu-viola con l'adesivo di vol,parcheggiato proprio dietro L.go Preneste,lo conosci? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Colore candela
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini