Nuoro90 Inviato 17 Novembre 2009 Segnala Inviato 17 Novembre 2009 Come da titolo non sarebbe possibile tentare di fare una petizione e far si che si possano omologare per andare in due? E' un argomento trattato mille volte lo so ma penso che migliaia di Vespe siano state rottamate per prendersene una omologata per due,quando magari avevano ancora tanti chilometri da offrirci,e per quanto ne so questa "carneficina" va ancora avanti. Ho chiesto in motorizzazione,ma niente da fare,non si può nemmeno omologare a proprie spese.Che dire,io continuo a fidarmi della buona sorte perchè sinceramente non intendo separarmi da un ricordo di famiglia cosi importante. Facciamoci sentire in qualche modo_dev_ Cita
GiPiRat Inviato 18 Novembre 2009 Segnala Inviato 18 Novembre 2009 Come da titolo non sarebbe possibile tentare di fare una petizione e far si che si possano omologare per andare in due? E' un argomento trattato mille volte lo so ma penso che migliaia di Vespe siano state rottamate per prendersene una omologata per due,quando magari avevano ancora tanti chilometri da offrirci,e per quanto ne so questa "carneficina" va ancora avanti. Ho chiesto in motorizzazione,ma niente da fare,non si può nemmeno omologare a proprie spese.Che dire,io continuo a fidarmi della buona sorte perchè sinceramente non intendo separarmi da un ricordo di famiglia cosi importante. Facciamoci sentire in qualche modo_dev_ Sì, è un controsenso nel caso delle vespe 50, che hanno il telaio identico alle 90 e 125, o giù di lì, ma l'omologazione iniziale è quella che è e non si torna indietro. L'unica sarebbe di reimmatricolarle come veicoli unici, con molta spesa e fatica, ma credo che, alla fine, per andare in 2, te la immatricolano come moto da iscrivere al PRA, con tutto quel che segue, e non mi pare una buona idea. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini