mamaubi Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Ciao a tutti, qualcuno sa a cosa vado incontro se mi fermano e non ho pagato la tassa di circolazione di 11,36 euro? Ho appena finito la reiscrizione del mio faro basso e vorrei usarlo un po' di giorni solo che non posso pagare il "bollo" perchè la mia targa non compare ancora negli archivi elettronici...però gli altri documenti ho tutto: cdp+libretto e assicurazione a mio nome. Grazie e buona giornata Mauro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
er_quaja Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 il bollo te lo può chiedere solo la finanza... ma se ti trova senza non so che succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Flavio Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 Il fatto che la targa non compaia sui terminali ACI non ti esenta dal pagamento del bollo di circolazione (quello per le moto storiche): vai in Posta e fai il versamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiPiRat Inviato 8 Ottobre 2004 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2004 In caso di mancato pagamento della "tassa di circolazione" (da non confondersi con la tassa di possesso), oltre alla multa di (mi pare) 34 euro pi├â┬╣ la tassa con sanzioni e interessi, ti possono imporre il fermo amministrativo del veicolo sinch├â┬® non dimostri di aver pagato il tutto, e questo pu├â┬▓ comportare la spesa aggiuntiva del prelievo del veicolo e della diaria per la custodia, che variano da comune a comune. Come ha detto Flavio: "vai in Posta e fai il versamento..." Ciao, Gino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Lavaggio cilindro
Da VespaLover, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Frizione 8 molle px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ricerca numero di targa ET3
Da William_VDA, in Vespe & incartamenti
Differenze
Da Rega, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa super 150 del 1966
Da g.r.84, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Immagini