Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti amici della vespa....sono nuovo in questo forum e vorrei tanto dei buoni consigli riguardo al cambio pedane con eventuale scudo. .. Sarò piu chiaro... Vorrei sostituire le pedane perchè quelle vecchie sono state rattoppate con della lamiera di 3mm ,e già che le cambio sono indeciso se cambiare anche lo scudo (questo per non lasciare giunture tra pedane e scudo).Non so cosa sia meglio fare qualcuno mi può consigliare?

Inviato

io ho cambviato tutto in un colpo...compri lo scudo completo, lo adatti un po e hai il telaio quasi completamente nuovo. per vedere il lavoro.....

dai una sbirciata al postl post 50N allungata

Inviato

lavoro eccellente ...complimenti. La staffa che hai avvitato al posto della sella e fissata poi al tunnel serve per caso per tenere in asse il telaio quando togli scudo e pedane ?

Inviato
lavoro eccellente ...complimenti. La staffa che hai avvitato al posto della sella e fissata poi al tunnel serve per caso per tenere in asse il telaio quando togli scudo e pedane ?

grazie per i complimenti!!

L'ho messa immediatamente dopo che ho portato in dima e addrizzato il telaio (era chiuso e piegato verso sinistra_cry_)

La staffa lo saldata al tunnel (parte Avanti) e bullonata nella sella, nelle sue viti, mentre il telaio era ANCORA in dima!!!.

Io lo uso sempre perche tanto vuoi o non vuoi quando vai a saldare, questa TIRA e per forza di cose deforma, in piu mi serve per mantenere tutto il piu possibile fermo... x quando vado a saldare per punti lo scudo.

Quel paletto verra tolto dopo che ho saldato anche il nasello,alla fine, prima di dare l'epossidico.

Inviato

bella idea..Ora mi manca lo scudo che andrò a prendere al più presto e via con i lavori. Senti.. forando tutti i punti di saldatura con una punta del 6, pedane e scudo se ne vengono via senza problemi o ...??ìì

Inviato
bella idea..Ora mi manca lo scudo che andrò a prendere al più presto e via con i lavori. Senti.. forando tutti i punti di saldatura con una punta del 6, pedane e scudo se ne vengono via senza problemi o ...??ìì

oddio....per ottenere qualcosa senza problemi...... io ancora devo trovare qualcosa nella mia vita....

un buono scalpello, una bella mazza + tanta pazienza e alla fine viene via!!

Buon lavoro

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...