Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!!Ho una vespa et4 125 e per la prima volta ci metto le mani visto che è un po' acciaccata; mi sono fermato su un problema stupido: ho tolto le vite esterne per aprire il cruscotto ma non c'è modo di aprirlo, anche se gli incastri si dovrebbero essere aperti tutti..c'è un altro blocco interno oppure bisogna solo tirare??non vorrei spaccare qualche incastro..

grazie

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Ciao a tutti!!Ho una vespa et4 125 e per la prima volta ci metto le mani visto che è un po' acciaccata; mi sono fermato su un problema stupido: ho tolto le vite esterne per aprire il cruscotto ma non c'è modo di aprirlo, anche se gli incastri si dovrebbero essere aperti tutti..c'è un altro blocco interno oppure bisogna solo tirare??non vorrei spaccare qualche incastro..

grazie

LA DEVI troncare con il flessibile

per non sbagliare usa quello a disco grosso!!!

Inviato

Lascia perdere quei buontemponi, e benvenuto su VOL. Sicuramente la tua Et4 avrà delle linguette in plastica che incastrano i gusci del copristerzo. Fai scorrere qulacosa di sottile lungo i bordi a contatto, troverai i punti di incastro. Agisci con calma e delicatezza, se forzi sicuramente ne romperai qualcuno. Cmq anche se spezzi qualche linguetta i copristerzo si richiuderanno.

Ciao.

Inviato
sempre

ops....ho detto flessibile?

volevo dire smerigliatrice angolare

CONSIGLIO: non usare il disco lamellare: con la plastica si impasta!

Deciditi! E' a disco o lamellare?

E se lamellare, che collettore e che carburatore monti su quella smerigliatrice? E il pacco? E' un V-Force?

P.S. Questa è Tecnica, ste cose le devi postare in Elaborazioni!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...